Ilary Blasi e Bastian Muller, rivelazione: «Tutto è cambiato dopo un anno»

Pubblicato il 23 Agosto 2023 alle 12:25

La conduttrice Mediaset è felice tra le braccia del suo uomo Bastian. A distanza di un anno tutto è cambiato nella sua vita: lo scoop di «Chi»

Ilary Blasi e Bastian Muller, rivelazione: «Tutto è cambiato dopo un anno»

Continua a godersi le vacanze Ilary Blasi con il suo fidanzato Bastian Muller. Vacanze che potrebbero andare anche alla lunga e coinvolgere anche le stagioni autunno-inverno. Alla conduttrice, così come a Barbara d’Urso e a Belen Rodriguez, Mediaset ha preferito Veronica Gentili, Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. Perché? L’amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, ha sostenuto che la televisione deve essere trasversale, "dobbiamo aprirci anche ad un pubblico diverso che necessita di maggiore informazione e attualità". L’Isola dei Famosi è stata confermata (si parla di un rinnovo di altre due edizioni sul Biscione) anche se non si sa ancora se andrà in onda la prossima primavera o se slitterà per un ingorgo di prime serate e appuntamenti speciali su Canale 5. Non è nemmeno chiaro se sarà l’ex Letterina di Passaparola la padrona di casa. A causa di questa situazione, alcune indiscrezioni vorrebbero Ilary Blasi conduttrice di Temptation Island Winter.

Il gossip delle ultime settimane ha raccontato di una crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller, voci prontamente smontate dalla coppia. Il settimanale Chi li ha immortalati insieme in Costa Smeralda per andare a trovare l’amica Ughetta Di Carlo, giornalista e inviata di UnoMattina e Buongiorno Benessere su Rai1. Un’uscita tutti insieme all’Isola di Cavallo fra baci, tenerezze e giochi d’acqua.

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato: perché a distanza di un anno tutto è cambiato

Prima la vacanza in Brasile, poi quella a Cortine e infine in Costa Smeralda e Corsiva. Ilary Blasi si mostra sui social molto felice, oltre che sensuale e sorridente accanto a Bastian Muller. Sono lontani i tempi delle estati a Sabaudia in famiglia con Francesco Totti. Si rivedranno in tribunale a settembre per parlare della separazione, entrambi con due posizioni diverse: Ilary vuole dimostrare di essere stata tradita e ingannata; Francesco con la comune tesi dell’amore finito da tempo.

Dopo aver smaltito la delusione, Ilary ha voltato pagina e tante cose sono cambiate per lei nell’ultimo anno. Con Bastian Muller ha ritrovato la serenità e ha rimesso insieme i pezzi della propria vita. Nessuna intervista confessione, nemmeno da Silvia Toffanin o da Francesca Fagnani. Non è escluso, però, che la conduttrice di Verissimo possa averla ospite prossimamente.