Ilary Blasi denuncia amico di Totti: «Vuole 80mila euro di danni»

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 11:12

Svelata la cifra chiesta da Ilary Blasi per danni ad Alex Nuccettelli, migliore amico di Francesco Totti, dopo che si è permesso di rilasciare interviste sulla loro separazione svelando anche dettagli molto intimi

Ilary Blasi denuncia amico di Totti: «Vuole 80mila euro di danni»

Lo scorso anno Ilary Blasi ha denunciato Alex Nucetelli, migliore amico di Francesco Totti. Da quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, c’è stato questo personaggio che è diventato per un po’ il terzo protagonista dell’intricata vicenda rilasciando fiumi di interviste sia sui giornali che nei contenitori tv, svelando via via sempre più dettagli sulla rottura. Tramite il suo avvocato, la conduttrice Mediaset è ricorsa per via legali perchè il pr romano è arrivato a rivelare alcuni dettagli molto privati riguardanti il calciatore e la showgirl, come il fatto che Ilary non provasse più amore per Totti: "Nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa".

Alex Nuccetelli ha aperto uno squarcio e in una intervista rilasciata a Tag24 è tornato a condividere la sua prospettiva dopo l’uscita del documentario Unica di Ilary Blasi su Netflix. L’ex marito di Antonella Mosetti, ex volto di Non è la Rai, ha dichiarato di non avere avuto il coraggio di proseguire nella visione perché "non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire, spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante". Vista la denuncia, può parlare anche poco:

"Mi sono stati richiesti danni per 80.000 € da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene. La gente ti etichetta in determinati modi quando vai in televisione. Posso dire che non ho preso un centesimo dalle mie ospitate. Non li ho mai voluti prendere, il mio lavoro è altro e sono andato con lo spirito di mettere pace perché non è stato giusto il modo in cui Francesco viene etichettato"

Perché Verissimo non ha accolto Ilary Blasi? Parla amico di Totti

L’amico di Francesco Totti (quest’ultimo ha lasciato l’Italia dopo l’uscita di ’Unica’) ha anche discusso della mancata ospitata di Ilary Blasi a Verissimo, suggerendo che le scelte di Pier Silvio Berlusconi potrebbero essere legate a un approccio più conservativo. Ha elogiato Barbara d’Urso come numero uno e ha condiviso l’opinione di Pier Silvio, suggerendo che evitare l’intervista nel talk di Silvia Toffanin potrebbe essere stato un modo per non alimentare ulteriore chiacchiericcio inutile:

"Il papà di Pier Silvio è stato un leader pazzesco; il figlio ha uno spirito più conservativo e forse è meglio, perché altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardati correre nei programmi. Tranne Barbara d’Urso che è una numero uno, condivido le scelte di Pier Silvio. Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary a Verissimo per non creare polemiche"


ARGOMENTI: Ilary Blasi