Ilary Blasi beccata con un noto imprenditore: chi è e il giallo sulle borse ’rubate’

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 15:34

In queste ore sono trapelate nuove indiscrezioni in merito all’argomento più in voga del momento, ovvero, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice Mediaset, infatti, è stata beccata in compagnia di un noto imprenditore. Nuovo amore per lei?

Ilary Blasi beccata con un noto imprenditore: chi è e il giallo sulle borse ’rubate’

Nuovi aggiornamenti sulla questione inerente la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Specie in relazione a quest’ultima, in queste ore il settimanale Diva e Donna ha sganciato una piccola bomba. Nello specifico, infatti, la conduttrice è stata beccata in compagnia di un altro uomo. La persona in questione si chiama Edmondo, famoso proprietario di una rinomata agenzia immobiliare molto attiva tra Roma e Milano.

Stando a quanto emerso dal settimanale, però, i due non erano da soli, ma erano circondati anche da altre persone. Inoltre, da poco sono emersi degli aggiornamenti anche in merito al «furto» di cui si sarebbe reso protagonista Francesco Totti ai danni di sua moglie, sottraendole borse, scarpe e gioielli di valore.

Ecco chi è l’uomo con cui è stata beccata Ilary Blasi: il racconto del loro incontro

Mentre Francesco Totti sta per andare a convivere con Noemi, Ilary Blasi ha voltato pagina con un noto imprenditore? Al momento sembra un po’ presto per dirlo. Quello che è emerso almeno per il momento è che la donna sia stata a cena con un certo Edmondo, noto imprenditore che opera nel campo immobiliare. La donna avrebbe incontrato il protagonista in un ristorante. Lei era accompagnata da due sue amiche e lui da altrettanti due amici.

Tra i due protagonisti non ci sono stati scambi di effusioni romantiche, pertanto, non si può dire se tra loro ci sia un flirt in atto oppure no. Per questo evento, Ilary ha deciso di sfoggiare una giacca di pelle nera, dei pantaloni verdi e degli stivali alti. Il suo accompagnatore, invece, che è un uomo di mezza età dalla barba ben curata, ha indossato un jeans, una giacca scura e delle scarpe eleganti. Quella di uscire in gruppo potrebbe essere una trovata di Ilary Blasi ed Edmondo per depistare i sospetti, tuttavia, al momento è presto per fare ogni tipo di ipotesi.

Il mistero del «furto» delle borse: cosa sarebbe successo veramente

Altro tema decisamente degno di nota è quello inerente il «furto» di Francesco Totti ai danni di sua moglie Ilary Blasi. Come tutti gli appassionati di questa storia ormai sapranno, l’ex calciatore si è impossessato di alcune borse, scarpe ed altri oggetti di valore della sua ex con l’obiettivo di farsi restituire i Rolex. Dopo poco, poi, è trapelata la notizia secondo cui il Pupone avesse deciso di fare un passo indietro restituendo tali oggetti ad Ilary.

Ebbene, questa non sembra essere la verità. Stando a quanto rivelato da Il Fatto Quotidiano, infatti, pare che sia stata Ilary a scoprire dove Totti stesse nascondendo i suoi oggetti. Essi erano chiusi nella spa della villa a l’Eur. Ilary non accedeva in tale zona da tempo. Un giorno, però, avrebbe deciso di recarsi e, trovando la porta chiusa, pare abbia contattato un fabbro per farla aprire. Quello sarebbe stato il momento in cui avrebbe preso nuovamente possesso del suo «bottino».


ARGOMENTI: Ilary Blasi