Ilary Blasi a Verissimo: Silvia Toffanin sfida Belen e Fedez da Venier

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 15:25

Giorno festivo di fuoco domenica 3 dicembre 2023: da un lato il ritorno di Ilary Blasi a Verissimo e dall’atro Fedez e Belen Rodriguez a Domenica In

Ilary Blasi a Verissimo: Silvia Toffanin sfida Belen e Fedez da Venier

Sarà una domenica di gossip a tutti gli effetti quella prevista per il 3 dicembre 2023. Grande attesa per la prima intervista di Belen Rodriguez a Domenica In dopo il terzo addio a Stefano De Martino, il fidanzamento (e futuro matrimonio?) con l’imprenditore Elio Lorenzoni e la fine della sua carriera a Mediaset almeno per l’attuale stagione tv. Mara Venier punta a fare il record: ci riuscirà? Atteso Fedez a Domenica In in cui si racconterà a cuore aperto toccando tanti temi, della vita pubblica a quella privata e quindi Chiara Ferragni, figli Leone e Vittoria, e la malattia. Chi ha assistito alla registrazione dell’intervista, che si è tenuta la scorsa settimana, parla di un incontro a due voci, fra Mara e Federico pieno di sentimento e a tratti anche commovente.

Previsto anche Nino D’Angelo a Domenica In. In questo periodo il cantante sta girando l’Italia e anche vari paesi del mondo con il suo spettacolo Il Poeta che non sa Parlare, titolo anche del suo libro scritto in cui racconta la sua vita, la sua carriera, quello che è stato e quello che è diventato. Rimanendo in tema di libri, ecco l’incursione di Bruno Vespa per presentare Il Rancore e la Speranza.

Silvia Toffanin vuole vincere contro Mara Venier: Ilary Blasi a Verissimo

Non può non avere un pezzo da novanta anche lei! Se Belen a Domenica In farà una lunga chiacchierata con Mara Venier, Silvia Toffanin ha deciso di portare Ilary Blasi a Verissimo. La conduttrice, che resta a Canale 5 come conduttrice, è al centro di non poche discussioni e chiacchiere riguardo il suo docufilm Unica su Netflix in cui, tra le altre cose, ha anche svelato i ricatti di Francesco Totti e la reazione avuta per colpa di un caffè preso con Cristiano Iovino. Stupore, rabbia per le corna, autoironia e leggerezza: sono questi gli elementi che sono arrivati a noi spettatori seduti sul divano guardando lei.

Secondo quanto riportato nella classifica Netflix Top10 relativa alla settimana che va dal 20 al 26 novembre 2023, il docufilm Unica ha raggiunto 1.9 milioni di visualizzazioni, per un totale di 2.6 milioni di ore visualizzate. Ciò che è impossibile non notare è che, essendo uscito alle 09:00 dello scorso venerdì 24 novembre, prendendo in considerazione tale settimana per l’analisi dei dati streaming della piattaforma, il film a differenza di altre pubblicazioni ha avuto solo tre giorni per raggiungere questo risultato decisamente incredibile, un vero record.


ARGOMENTI: Ilary Blasi