Ilary Blasi a Verissimo, prima intervista dopo rottura con Totti: ecco quando

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 16:17

Ilary Blasi pare che presto sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Si tratterebbe della prima intervista dopo la rottura con Francesco Totti. Ecco cosa è emerso.

Ilary Blasi a Verissimo, prima intervista dopo rottura con Totti: ecco quando

Era da tantissimi mesi che i telespettatori stavano aspettando questo momento, ovvero, quello in cui Ilary Blasi avrebbe rilasciato un’intervista dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Ebbene, questo evento potrebbe verificarsi molto presto. Stando a quanto emerso da TV Blog, infatti, pare proprio che Silvia Toffanin stia per realizzare il sogno di tanti italiani. La Blasi, infatti, dovrebbe sbarcare nel salotto di Verissimo per rilasciare una nuova intervista alla sua collega Silvia. In tale occasione, ovviamente, sarà impossibile non menzionare, anche solo per un attimo, la fine del matrimonio con l’ex calciatore della Roma. Le novità su Verissimo, però, non sono finite qui.

Colpaccio di Silvia Toffanin, Ilary Blasi sbarca a Verissimo: ecco quando

In questi giorni saranno registrate le puntate di Verissimo che andranno in onda tra sabato 15 e domenica 16 aprile. Ebbene, proprio la puntata di domenica dovrebbe essere tra le più attese dell’ultimo periodo. In tale occasione, infatti, pare ci sarà tra gli ospiti anche Ilary Blasi. La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che si accinge ad aprire i battenti lunedì prossimo, potrebbe toccare argomenti disparati.

Si dovrebbe parlare sia della sua vita professionale, ma anche di quella privata. Molto probabilmente, almeno questo è ciò che molti sperano, la showgirl parlerà della tanto chiacchierata fine del matrimonio con Francesco Totti e della sua attuale situazione sentimentale con Bastian Muller?

Gli altri ospiti di Verissimo: c’è anche un’ex gieffina

Ad ogni modo, quello di Ilary Blasi non è l’unico colpaccio che Silvia Toffanin ha in mente per Verissimo. Sempre durante la puntata di domenica 16 aprile, infatti, tra gli ospiti della conduttrice pare ci sarà anche l’ex segretario particolare di Joseph Ratzinger, padre Georg Gänswein. Quest’ultimo dovrebbe parlare principalmente del lancio del suo nuovo libro intitolato «Nient’altro che la Verità», in uscita proprio il 16 aprile.

A seguire, poi, ci sarà anche una ex concorrente del GF Vip. Dopo le voci inerenti la possibile esclusione degli ex gieffini dai programmi Mediaset, sembra proprio che Silvia Toffanin accoglierà in studio Milena Miconi. Lei è stata una delle poche a mostrare sempre un atteggiamento elegante e corretto. Forse proprio per questo si è deciso di far in modo che fosse lei la prima ospite di un programma di Canale 5.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin - Ilary Blasi