Ilary Blasi a Temptation Island Winter e Bisciglia out? Perché questa scelta

Pubblicato il 16 Agosto 2023 alle 12:25

Potrebbe esserci un colpo di scena in merito alla conduzione di Temptation Island Winter: secondo indiscrezioni pare che a narrarlo sarà Ilary Blasi

Ilary Blasi a Temptation Island Winter e Bisciglia out? Perché questa scelta

Seppur menzionata durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023-2024, la messa in onda di una nuova edizione de L’Isola dei Famosi è fortemente in dubbio e potrebbe restare ai box per una stagione. Inoltre ha fatto parecchio rumore l’assenza di Ilary Blasi nella programmazione per la prossima stagione. Se il reality è stato citato, l’ex Letterina di Passaparola non sarebbe stata confermata al timone dopo avere eredito il programma da Alessia Marcuzzi nel 2021.

Potrebbe esserci un colpo di scena, come fa sapere NuovoTv: Ilary Blasi conduttrice di Temptation Island Winter? Secondo il settimanale, nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera che Maria De Filippi stia pensando proprio all’ex Lady Totti per la versione invernale del viaggio dei sentimenti, prodotto da Fascino Pgt. In pole position ci sono anche Filippo Bisciglia, storica voce narrante delle dinamiche della trasmissione, e Lorella Cuccarini confermata come docente anche nella nuova edizione di Amici 23.

Perché Maria De Filippi potrebbe scegliere Ilary Blasi conduttrice di Temptation Island Winter

Ilary Blasi potrebbe sparigliare le carte sul tavolo per quanto riguarda Temptation Island Winter. Maria De Filippi potrebbe sceglierla come volto della versione invernale forse anche in virtù delle sue vicende personali che continuano a far chiacchierare da un anno dalla separazione da Francesco Totti. "Ilary è ironica, ha la battuta pronta e saprebbe aggiungere pepe ai confronti tra coppie che litigano per la gelosia. Di certe questioni, stando al lavoro dei suoi avvocati, pare che se ne intenda. Perché non trarne vantaggio in tv?", sostiene la rivista diretta da Riccardo Signoretti. Scoop in contraddizione con quanto sostenuto di recente da Raffaella Mennoia (QUI per approfondire). Dunque, un ritorno in tv per la conduttrice clamoroso dopo la non riconferma all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi e Bastian Muller in vacanza: i sorrisi dopo la presunta crisi

Ilary Blasi ritrova il sorriso accanto al fidanzato Bastian Muller. I due sono stati fotografati da Chi a Cortina durante la loro settimana di vacanza insieme. Foto di scambi amorevoli e tenerezza che hanno scacciato le voci di una possibile crisi in seguito a un periodo di lontananza. In realtà sembra che la crisi ci sia stata: Ilary Blasi ha cancellato tutte le foto passate con l’uomo pubblicate sul suo profilo Instagram. Nel frattempo la conduttrice è ancora impegnata a difendersi in tribunale contro l’ex marito Francesco Totti. Oggetto delle discussioni ancora i famosi Rolex, i quattro orologi che i due si stanno contendendo dalla scorsa estate con Ilary che sostiene che si tratti di regali ricevuti dall’ex calciatore della Roma e quest’ultimo che ne rivendica la proprietà.


ARGOMENTI: Temptation Island - Ilary Blasi