Ilary accusa Totti: conti segreti, vizio del gioco e negligenze coi figli

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 11:53

Continua la guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti per il mantenimento dei figli. Sono spuntate delle feroci accuse che la showgirl ha mosso contro l’ex marito per screditarlo dinanzi i giudici.

Ilary accusa Totti: conti segreti, vizio del gioco e negligenze coi figli

Attualmente è in corso la causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi volta a decretare la ripartizione dei beni, il mantenimento dei figli e, soprattutto, chi sia più colpevole dell’altro. Entrambe le controparti stanno facendo pressione sull’altro mediante i loro legali di fiducia, allo scopo di screditarsi l’un l’altro. In queste ore, sul quotidiano La Verità sono state rese note alcune accuse contro l’ex che Ilary Blasi pare abbia deciso di portare in tribunale per avvalorare la sua posizione. Nello specifico, la donna ha menzionato conti correnti segreti di cui sarebbe proprietario Francesco, ma non solo. Sembrerebbe che l’ex capitano della Roma avesse il vizio del gioco e non fosse particolarmente attento ai bisogni e le necessità dei suoi figli.

Francesco Totti ha conti segreti ed ha sperperato denaro nei Casinò? Le accuse di Ilary Blasi

Ilary Blasi non sembra essere pronta a mollare. Se, da un lato, c’’è chi continua a sperare in un riavvicinamento tra la donna e Francesco Totti, dall’altro, quanto emerso in queste ore sembra spegnere ogni tipo di entusiasmo a riguardo. Nello specifico, infatti, la showgirl ha attaccato l’ex marito mediante gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi adducendo a presunti conti correnti segreti di cui sarebbe titolare Francesco Totti. Sul quotidiano si legge:

"Emergono denari in entrata per per 1.382.619,10 euro di cui 854.000 imputabili a reddito lordo, nonché 740.860 spesi al gioco. Dallo stesso conto corrente, mai indicato prima, si sono poi ’volatilizzati’ verso banche statunitensi e di Singapore, 612.285 euro in data 21 giugno 2023. Omesso il deposito di un conto corrente acceso presso Unicredit, di un conto corrente statunitense e, presumibilmente di un altro conto corrente in Singapore".

Come se non bastasse, poi, pare che Francesco Totti avesse il vizio del gioco, al punto che avrebbe speso circa 3 milioni e mezzo presso il Casinò di Montecarlo. Secondo la Blasi e i suoi avvocati, dunque, l’ex calciatore avrebbe sperperato in modo insensato del denaro che, invece, sarebbe dovuto essere destinato alla famiglia.

Ilary Blasi accusa Francesco Totti di essere stato negligente con i suoi figli

Restando in tema di famiglia, pare che Francesco Totti non sia sempre stato un padre ineccepibile, almeno secondo la versione dei fatti che sarebbe stata riportata da Ilary Blasi ai suoi avvocati. Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, pare che Totti non permetterebbe a sua figlia Isabel di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì di sua competenza, malgrado abbia preso questo impegno.

Inoltre, Francesco sembrerebbe aver lasciato la sua figlia minore da sola a casa o in hotel per prendere parte ad alcuni appuntamenti mondani. La Blasi, che di recente ha fatto confessioni sulla sua sfera professionale, ha accusato il suo ex anche di non averla tenuta aggiornata circa gli spostamenti dei suoi figli durante la vacanza a New York che l’ex calciatore ha fatto a dicembre insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. Infine, Totti avrebbe anche portato con sé la figlia maggiore Chanel, senza preoccuparsi della sua organizzazione per il fine settimana. Come replicherà Francesco a tutto questo?


ARGOMENTI: Ilary Blasi