Chi è Ilaria Gallozzi? Da Temptation a Bonas di Avanti un Altro 2024

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 13:25

Biografia, carriera e vita privata di Ilaria Gallozzi nuova Bonas di Avanti un Altro 2024 scelta da Paolo Bonolis: la nuova avventura tv al fianco di Paola Caruso

Chi è Ilaria Gallozzi? Da Temptation a Bonas di Avanti un Altro 2024

Al via la nuova stagione di Avanti un Altro 2024. La 13esima edizione del game show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, prevede non poche novità a partire dallo sdoppiamento di diversi ruoli. Tra gli altri, nel cast sono presenti due Bonas. Non c’è soltanto una donna, ma ben due a massaggiare i concorrenti mentre quest’ultimi rispondono alle domande e, se compiono la tripletta, raddoppiano il valore del pidigozzo pescato. Ilaria Gallozzi Bonas di Avanti un Altro 2024 si alternerà nel corso delle puntate a Paola Caruso.

Ilaria Gallozzi Bonas di Avanti un Altro: chi è? Biografia e carriera

Classe 1992, nata a Sora in provincia di Frosinone, Ilaria Gallozzi è la nuova Bonas di Avanti un Altro 2024. Grande appassionata di attività fisica, in particolare di fitness, non perde mai l’occasione di farsi mostrare in forma e sensuale sul suo profilo Instagram @ilariagallozzi che, a oggi, conta 113.000 followers destinati a seguire con le sue apparizioni nel game show di Canale 5.

Ilaria Gallozzi è stata tentatrice: nel 2020 partecipò a Temptation Island mettendo a dura prova la coppia Annamaria Laino-Antonio Martello. Inoltre si è detta fortunata confessando che durante la sua esperienza nel viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia "la fidanzata ha perdonato il suo malessere, altrimenti sarei stata un’altra vittima". Con Temptation Island, ha avuto modo di dare una svolta alla propria vita intraprendendo la carriera di modella che continua a perseguire. Prima era una semplice stagista presso un’agenzia organizzatrice di eventi. Grazie alla sua bellezza ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tanto che è riuscita addirittura ad arrivare in finale a Miss Ciociaria, che però non l’ha vista vincitrice. Ibiza e Dubai sembrano essere due delle sue mete preferite per andare in vacanza. Sono innumerevoli le foto che Ilaria ha scattato e postato proprio su questa meravigliosa isola.

Ilaria Gallozzi Bonas di Avanti un Altro è fidanzata: chi è Cristiano Michele

Sul fronte della vita privata Ilaria Gallozzi è fidanzata con Cristiano Michele Bertelli. L’uomo non sembra avere legami con il mondo dello spettacolo. In passato la dottoressa in Scienze Infermieristiche è stata legata, secondo il gossip, al calciatore Andrea Petagna, oggi attaccante del Cagliari in prestito dal Monza. Non avrebbero avuto una storia d’amore alla luce del sole, ma una relazione segreta e clandestina probabilmente fino alla partecipazione di Ilaria a Temptation Island nel 2020.


ARGOMENTI: Avanti un altro - Biografia