Il Volo su Canale 5 stasera, Gianluca Ginoble: «Ecco cosa ci ha fatto soffrire»

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 alle 08:18

Un grande concerto de Il Volo in onda da Gerusalemme è quello che questa sera, 24 dicembre 2022, proporrà ai telespettatori: le anticipazioni

Il Volo su Canale 5 stasera, Gianluca Ginoble: «Ecco cosa ci ha fatto soffrire»

Tanti programmi, eventi e film cult sono pronti ad invadere i palinsesti televisivi nei giorni delle festività. Stasera su Canale 5 Il Volo si esibirà su uno speciale palco alle porte di Gerusalemme in occasione della Vigilia di Natale. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, intervistati da DiPiù Tv, hanno dichiarato che per loro sarà una grande serata di musica accompagnati dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta. Hanno lavorato tanto per creare questo evento, ma ne è valsa la pensa, sono felici del risultato.

Un sogno che si realizza per i tre tenori; da tempo, infatti, pensavano a un posto simbolico per fare un regalo di Natale speciale ai fan che da anni li seguono da tutto il mondo: "Con l’evento di Natale dalla Terra Santa su Canale 5 abbiamo raggiunto questo obiettivo". Il concerto del Volo a Gerusalemme arriva dopo un tour mondiale che li ha portati in giro dall’America all’Australia. I tre ragazzi sono uniti dal 2009 e subito dopo Ti Lascio una Canzone sono subito esplosi prima all’estero e poi in Italia. A tal proposito Ginoble ha confessato:

"Questo ci ha fatto soffrire. Un po’ lo capivamo perché il genere musicale che facciamo è più apprezzato fuori dai nostri confini. Per fortuna dopo Sanremo le cose sono cambiate"

Scaletta concerto di Natale de Il Volo su Canale 5 stasera: cosa canteranno

Nel corso dell’intervista alla rivista diretta da Osvaldo Orlandini, il trio ha svelato la scaletta del concerto in onda stasera su Canale 5. Il Volo proporrà il meglio del loro repertorio, le canzoni più richieste nei loro concerti, ma canteranno anche i più celebri brani natalizi. Tra questi anche Happy Xmas (War is Over), un rifacimento del brano di John Lennon e Yoko Ono: "Lo abbiamo scelto perché è un eterno inno alla pace. Ancora oggi la follia della guerra fa parte del mondo del nostro mondo".

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto Piero Barone sono fidanzati? Il gossip

Qual è la situazione sentimentale dei tre cantanti de Il Volo? Secondo gli ultimi gossip, Gianluca Ginoble è fidanzato da quasi due anni con Eleonora ed è felicissimo. Stare insieme non è facile, spesso sono lontani essendo che lui è in giro per il mondo per via dei concerti, "però ne vale la pena, siamo innamoratissimi". Piero Barone e Ignazio Boschetto sono single anche se, entrambi, hanno avuto due storie importanti. Il primo con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, mentre il secondo con la ballerina Ana Paula Guedes.