Il Segreto, anticipazioni spagnole: un matrimonio a sorpresa

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 20:06

Onesimo e Antonita si renderanno conto di essere innamorati e decideranno di convolare a nozze di punto in bianco.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un matrimonio a sorpresa

Il Segreto, nel corso delle ultimissime puntate, regalerà ai telespettatori un evento del tutto inatteso, come spiegano le anticipazioni spagnole. Al centro della scena troveremo Onesimo e Antonita che capiranno di punto in bianco di amarsi. I due fino a questo momento non hanno fatto altro che discutere e battibeccare per ogni cosa, ma presto decideranno addirittura di sposarsi. Tutto prenderà avvio quando la domestica di donna Isabel dovrà sostenere un provino per una pellicola che dovrà essere girata a Puente Viejo e il regista la metterà in ridicolo perché noterà che zoppica. A quel punto, Onesimo non riuscirà a rimanere indifferente e in silenzio e la difenderà strenuamente.

La donna sarà molto colpita da questo nobile gesto e comincerà a guardare l’eccentrico Mirañar con altri occhi cominciando a manifestare il proprio interesse nei suoi riguardi. Tuttavia, Onesimo non ricambierà le sue attenzioni, ma solo perché in un primo momento farà di tutto per negare a sé stesso quello che prova anche lui. In seguito, infatti, battibeccando e litigando, Onesimo e Antonita si ritroveranno l’uno tra le braccia dell’altra e si scambieranno un bacio appassionato dando ufficialmente avvio alla loro relazione d’amore.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antonita e Onesimo si sposeranno

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sottolineano, dunque, che Onesimo e Antonita si fidanzeranno e il Mirañar diventerà un assiduo frequentatore de La Habana spiegando alla ragazza di non poter più fare a meno di lei. Poco dopo, Onesimo chiederà in sposa la sua amata e la coppia deciderà di convolare a nozze l’indomani stesso senza nemmeno informare amici e parenti.

Dopo queste nozze a sorpresa, il Mirañar andrà a vivere nella dimora dei De Los Visos accanto alla sua consorte. Intanto, Puente Viejo sarà sempre scossa dagli attentati e dalla rivendicazioni della setta degli Arcangeli comandata da donna Francisca che arriverà ad ordinare a don Filiberto l’esplosione della fabbrica dei Solozabal, un evento che innescherà la follia omicida del parroco che, dopo aver eseguito gli ordini della Montenegro, si sentirà talmente in colpa da perdere completamente il senno...


ARGOMENTI: Il segreto