Il Segreto, anticipazioni spagnole: un’amicizia ritrovata

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 19:00

Jesus Urrutia e don Ignacio Solozabal si riappacificheranno dopo l’esplosione della fabbrica.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un’amicizia ritrovata

Il Segreto, tra poche settimane, chiuderà i battenti anche in Italia e i colpi di scena non mancheranno, tra tragedie annunciate e amori appena sbocciati, sarà tempo anche di una riappacificazione molto attesa, ossia quella tra Ignacio Solozabal e Jesus Urrutia. Le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra, infatti, raccontano che i due uomini avranno finalmente modo di riavvicinarsi anche se nel corso di un tragico avvenimento.

Questa storyline si svilupperà quando Francisca Montenegro non solo rivelerà a don Filiberto di essere a capo della setta degli Arcangeli, ma gli ordinerà anche di provocare una terribile esplosione alla fabbrica di Ignacio Solozabal. Il parroco sarà scioccato e inizialmente non sarà propenso ad eseguire quell’ordine, ma la Montenegro gli ribadirà che è un’azione necessaria per lottare contro i Repubblicani, anche se il suo obiettivo sarà la vendetta contro il Solozabal che si è impadronito della sua villa. Dunque, don Filiberto acconsentirà e si preparerà a far saltare in aria la fabbrica...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Urrutia e don Ignacio torneranno ad essere amici

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto spiegano che don Filiberto piazzerà una bomba alla fabbrica dei Solozabal in orario di lavoro con l’obiettivo di uccidere molti operai. Tuttavia, il piano di donna Francisca non andrà in porto e per fortuna nessuno perderà la vita, mentre Pablo Centeno si ferirà in modo superficiale. Dal canto suo, Jesus Urrutia, che aveva platealmente troncato la sua amicizia con don Ignacio dopo essere finito in prigione a causa dell’incidente che aveva causato la morte di un operaio nella fabbrica del Solozabal, sarà molto toccato da questa tragedia.

L’uomo si renderà conto dell’estrema difficoltà in cui versa Ignacio e si recherà da lui in fabbrica per domandare all’amico se ha bisogno di una mano nella gestione degli operai e per rimettere in moto la produzione. Il Solozabal sarà commosso dal gesto di Urrutia e lo abbraccerà accorciando le distanze e ritrovando finalmente la loro vecchia e profonda amicizia. Don Ignacio, però, se da un lato sarà felice di aver recuperato il suo rapporto con il padre di Alicia, dall’altro dovrà fronteggiare i problemi familiari che lo metteranno davvero in ginocchio.


ARGOMENTI: Il segreto