Il Segreto, anticipazioni spagnole: Tomas e Alicia si innamorano?

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 19:00

Tomas e Alicia potrebbero mettere da parte incomprensioni e differenze sociali per dare vita ad un’appassionante storia d’amore.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Tomas e Alicia si innamorano?

Li stiamo vedendo litigare furiosamente a causa dei rispettivi ruoli che ricoprono all’interno della società e delle enormi differenze ideologiche e politiche che li costringono a mantenere sempre e comunque le distanze, ma è chiaro che tra Tomas ed Alicia, tra i protagonisti de Il Segreto, ci sia una forte attrazione che, stando alle anticipazioni spagnole della soap operaideata da Aurora Guerra, riserverà delle sorprese in vista del gran finale della serie.

In particolare, dopo aver intrapreso una bellissima amicizia quando la Urrutia ha iniziato a lavorare per la famiglia De Los Visos, i due giovani hanno iniziato ad avere le prime discussioni quando Alicia ha deciso di candidarsi a sindaco di Puente Viejo sostenendo e sposando gli ideali repubblicani, quindi palesemente contro i privilegi di famiglie storiche come quella di Tomas. Dopo la tentata aggressione alla ragazza sventata grazie all’intervento di Matias, Julio Barreiros, collega repubblicano di Alicia, ha accusato apertamente il marchesino di essere tra i mandanti e questo ha deteriorato ancora di più i rapporti tra i due amici fino a raggiungere il culmine quando lo stesso Barreiros è stato ucciso nel corso di un attentato a La Puebla organizzato e rivendicato dalla Setta degli Arcangeli.

Tomas si è recato da Alicia per sincerarsi delle sue condizioni visto che era presente all’attentato e anche in quell’occasione i due hanno ripreso a litigare dal momento che il De Los Visos ha definito la morte di Barreiros come un «danno collaterale» scandalizzando la figlia di Encarnacion.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: finale aperto per Tomas e Alicia

Tutte queste discussioni ed incomprensioni tra Tomas ed Alicia, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, spingeranno sempre più il ragazzo verso la Setta degli Arcangeli che combatte aspramente i repubblicani e, di conseguenza, anche Alicia. Successivamente, infatti, la società segreta preparerà un attentato proprio contro la Urrutia, ma il marchesino non permetterà che le accada nulla e le salverà la vita e, nel corso delle puntate finali de Il Segreto, le svelerà di averla tratta in salvo dalla Setta degli Arcangeli.

A quel punto, la Urrutia dirà a Tomas di volerlo nella sua vita. Per questa coppia, quindi, si prospetterà un finale aperto che potrebbe anche far pensare all’inizio di un’appassionante storia d’amore...


ARGOMENTI: Il segreto