Il Segreto, anticipazioni spagnole: lieto fine per Pablo e Carolina

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 20:00

Pablo e Carolina decideranno di sposarsi di nascosto quando i genitori gli negheranno il permesso di convolare a nozze, ma qualcuno li aiuterà a realizzare il loro sogno d’amore.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: lieto fine per Pablo e Carolina

Pablo e Carolina rappresentano senza dubbio una delle coppie più amate de Il Segreto e il loro destino, come annunciano le anticipazioni spagnole, presto si compirà. I due giovani, infatti, dopo aver trascorso tanti mesi separati in quanto convinti di essere fratello e sorella, hanno di recente scoperto che Pablo non è figlio di don Ignacio che è stato in realtà ingannato dalla madre del ragazzo per avidità e cupidigia. Così, finalmente si sono lasciati andare a quei sentimenti repressi per troppo tempo.

Tuttavia, presto Pablo e Carolina troveranno ad attenderli un nuovo difficile ostacolo quando decideranno di convolare a nozze. Don Ignacio e Donna Begona, infatti, si opporranno e non vorranno dare loro il consenso per diventare marito e moglie, una notizia che getterà la piccola di casa Solozabal nello sconforto. La ragazza ribadirà di essere convinta della propria scelta nonostante la giovane età e sottolineerà che le sorelle più grandi, Rosa e Marta, nonostante si siano sposate in un’età più matura sono entrambe infelici.

Di fronte alla netta opposizione dei suoi genitori, però, Carolina non si arrenderà e proporrà a Pablo di scappare insieme e sposarsi di nascosto, una proposta che, dopo qualche resistenza, alla fine il ragazzo accetterà. Il loro proposito, però, verrà messo da parte quando Manuela si risveglierà dopo la caduta dalle scale e deciderà di prendere in mano la situazione...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Don Ignacio accetterà il matrimonio di Pablo e Carolina

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto spiegano che, nonostante Donna Begona l’abbia spinta giù dalle scale e abbia provato attraverso l’aiuto di Rosa a completare l’opera, Manuela si risveglierà e deciderà di non dire a nessuno che è stata la signora a spingerla. L’obiettivo della governante sarà quello di proteggere la famiglia Solozabal, soprattutto le tre sorelle, dalla pazzia della donna.

La cameriera verrà a sapere dei problemi di Pablo e Carolina e capirà che stanno tramando qualcosa, così deciderà di confrontarsi con Don Ignacio al quale farà presente che è preferibile acconsentire al loro matrimonio prima che facciano una pazzia. Dopo il colloquio con Manuela, l’uomo annuncerà ai due giovani la sua decisione di permettere le loro nozze sotto lo sguardo attonito di Donna Begona, sempre più in collera verso la governante e il potere che esercita sul marito...


ARGOMENTI: Il segreto