Il Segreto, anticipazioni spagnole: il mistero di Emilia

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 21:18

Marcela leggerà una notizia che riguarda Prado e Rosario e capirà che Emilia ha mentito a lei e a Matias.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il mistero di Emilia

Il personaggio di Emilia Ulloa rivestirà un ruolo chiave nel corso delle ultime puntate de Il Segreto e intorno alla sua figura ruoterà un’intrigante storyline. Le anticipazioni spagnole della soap opera iberica, infatti, sottolineano che presto Marcela scoprirà qualcosa circa la suocera che la metterà fortemente in allarme e che dovrà necessariamente condividere con Matias. Fin dal suo rientro a Puente Viejo per sincerarsi delle condizioni del padre Raimundo, la donna è apparsa sfuggente circa la sua partenza improvvisa e inaspettata e ha risposto evasivamente alla domande del figlio e della nuora sulla famiglia Castaneda a Cuba dove ha detto di aver lasciato Alfonso, Maria, Gonzalo, i bambini, Prado e Rosario.

Gli spoiler annunciano che Marcela casualmente verrà a sapere che Emilia ha mentito in quanto, sfogliando un giornale, leggerà la una notizia che riguarderà proprio Prado. La ragazza, infatti, è in giro per una tournée in Messico, dove è stata accompagnata proprio da Rosario. Dunque, le due donne non sono mai state a Cuba. A quel punto, Marcela non saprà come agire in quanto avrà la certezza che la suocera abbia mentito, ma non capirà il perché...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo inizierà a comunicare con la sua famiglia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, dunque, rivelano che Marcela deciderà di essere sincera con Matias e gli mostrerà il giornale con la notizia su Prado e Rosario. Il ragazzo rimarrà sconcertato e non saprà che idea farsi, ma deciderà di non affrontare subito la questione con la madre. Matias avrà forti timori circa qualche problema riguardante la sua famiglia che Emilia non vuole fargli sapere.

Se il giovane inizierà a temere per i parenti a Cuba, finalmente arriverà una svolta per Raimundo. Donna Francisca, infatti, si renderà conto che l’uomo è in grado di comunicare con il battito delle ciglia e, quindi, la Montenegro si doterà di un abecedario per capire cosa vuole dire il marito, un progresso che rallegrerà tutti e che permetterà ai medici a constatare che l’uomo non ha riportato danni cerebrali. Tuttavia, sul mistero che nasconde Emilia ci saranno ancora colpi di scena imperdibili.


ARGOMENTI: Il segreto