Il pranzo è servito, un’ex concorrente torna in gioco dopo 38 anni: ’Voglio rifarmi’

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 17:02

Chiarito il quesito del gioco telefonico, vinti 1600 euro a Bagheria: dopo quasi 40 anni, torna a una vecchia concorrente de Il pranzo è servito!

Il pranzo è servito, un’ex concorrente torna in gioco dopo 38 anni: ’Voglio rifarmi’

Riparte la settimana e con essa un nuovo e imperdibile appuntamento de Il pranzo è servito. La puntata di lunedì 26 luglio si è rivelata avvincente con i due nuovi concorrenti Rosa Maria e Daniele. La sfidante ha svelato una cosa che ha lasciato Flavio Insinna e Ginevra Pisani stupefatti: a quanto pare è una ’veterana’ del game show! Spazio anche al quesito telefonico che ha permesso ad una signora siciliana di fare incetta di una consistente vincita!

Rosa Maria torna a Il pranzo è servito dopo 38 anni

Questa volta a darsi battaglia a Il pranzo è servito sono stati Rosa Maria di Roma e Daniele di La Spezia. La prima insegna l’italiano agli stranieri mentre il secondo è responsabile commerciale, redattore e scrittore. Ad inizio puntata la concorrente Rosa Maria ha svelato qualcosa di estremamente curioso che ha lasciato il pubblico da casa, ma anche Flavio e Ginevra, alquanto sorpresi. A quanto pare la concorrente non è un volto nuovo dato che prese parte a Il pranzo è servito con Corrado, nel lontano 1983: ’è stata una cosa indimenticabile, una vera fortuna’. Purtroppo a quei tempi Rosa Maria perse. Dopo 38 anni, la concorrente ha ripreso in mano la sfida cercando la rivincita e questa potrebbe essere la sua occasione! A fine puntata, Rosa non ha centrato il menù completo, ma l’insegnate è riuscita ad avere la meglio su Daniele confermandosi campionessa del game show!

Il pranzo è servito, risolto il quesito telefonico: a Bagheria 1600 euro di vincita

Al gioco telefonico è stato risolto l’ultimo quesito del momento: ’non ha paura di stare sott’acqua’. Ad azzeccare la risposta giusta è stata una certa signora Antonina di Bagheria. Dopo che Flavio Insinna le ha ribadito che questa cosa fosse visibile dallo spazio, che è davvero gigantesca e che si trova a oriente, la partecipante non ha avuto dubbi ad esclamare: la Grande muraglia cinese! Sulle note di ’Brava’ di Mina, il conduttore e Ginevra Pisani hanno annunciato la vincita di 1600 euro in buoni spesa da spendere da Eurospin. Questa volta il dilemma era un po’ complicato, ma grazie anche agli indizi rilasciati da Insinna e alla preparazione della signora Antonina, è stato possibile arrivare alla risposta esatta. A quanto pare, una parte della Grande muraglia si nasconde all’interno di un lago artificiale.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito