Il pranzo è servito ritorna in estate? La risposta di Ginevra Pisani

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 15:30

Dopo una buona stagione, in tanti si chiedono se Il pranzo è servito torna nuovamente sul piccolo schermo e se lo farà con Flavio Insinna e Ginevra Pisani.

Il pranzo è servito ritorna in estate? La risposta di Ginevra Pisani

Il palinsesto dell’estate 2021 è stata una vera e propria ventata di freschezza, specie con il ritorno di uno dei giochi televisivi che hanno fatto la storia degli anni 80 e 90: Il pranzo è servito. A condurre questo ’revival’, che si è rivelato un interessante successo, è stato Flavio Insinna insieme a Ginevra Pisani.

Il revival de Il pranzo è servito è stato un successo

Durante i mesi estivi, Il pranzo è servito è andato in onda alle ore 14.00, prendendo il posto di Oggi è un altro giorno. Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno messo da parte L’Eredità per focalizzarsi su questo game show che un tempo veniva trasmesso sulle reti Mediaset. Quasi nulla è cambiato rispetto alla storica edizione. La grafica, la ruota e la sigla sono rimaste le medesime, così come pure la formula del gioco.

Tuttavia, la novità introdotta è riuscita a raggiungere lo scopo di divertire e coinvolgere il pubblico da casa, il quale si è impegnato a cercare di rispondere ai vari quesiti con in palio dei buoni spesa. Gli ascolti tv hanno premiato le prestazioni di questa trasmissione che, nonostante le Olimpiadi di Tokyo e la stagione calda, è riuscito ad attestarsi sui 10-12% di share.

Ginevra Pisani sul possibile ritorno de Il pranzo è servito: ’ne sarei felicissima’

Con il ritorno della stagione fredda e di Oggi è un altro giorno, Flavio Insinna ha restituito il posto a Serena Bortone e in tanti si sono domandati se il gioco televisivo sarebbe stato confermato per un’altra stagione. A rispondere a questa domanda ci ha pensato Ginevra Pisani attraverso una Stories nel suo account ufficiale Instagram.

Ginevra Pisani ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi numerosi follower e una di esse riguardava il ritorno de Il pranzo è servito. A sentire la professoressa de L’Eredità, attualmente non ci sarebbero conferme riguardo la seconda stagione del revival de Il pranzo è servito. A ogni modo, un eventuale ritorno renderebbe felicissima Ginevra, la quale apprezzerebbe anche la presenza del pubblico. LEGGI ANCHE: L’Eredità, le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani: ’Parte in studio la sfida’