Il pranzo è servito, la Rai sospende delle puntate: quando torna in onda Flavio Insinna?

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 15:00

Dopo Ferragosto la Rai mette in stand-by Il pranzo è servito, ecco quando termina la trasmissione con Flavio Insinna

Il pranzo è servito, la Rai sospende delle puntate: quando torna in onda Flavio Insinna?

Arrivano delle grosse novità riguardanti lo storico game show di Rai 1 Il pranzo è servito. Stando a quanto appreso, il gioco televisivo stopperà la sua messa in onda. Ultimamente la trasmissione condotta da Flavio Insinna e Ginevra Pisani ha dovuto fare i conti con dei cali di audience davvero preoccupanti. Tuttavia, allo stato attuale, la situazione risulta sanata in quanto gli ascolti televisivi e lo share sono tornati ad essere stabili. Ora andiamo a scoprire il motivo della sospensione de Il pranzo è servito e quando tornerà di nuovo in onda il game show di Rai 1.

Si ferma Il pranzo è servito, la decisione Rai

Da quando Il pranzo è servito è ritornato sul piccolo schermo, tanti nostalgici hanno riscoperto le vecchie emozioni di un tempo. Flavio Insinna ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dai suoi predecessori e a confermarlo sono i commenti dei telespettatori, la maggior parte positivi. L’estate sta per volgere a conclusione e quindi a breve anche questo game show non andrà più in onda nel primissimo pomeriggio.

Tuttavia, lunedì 16 e martedì 17 Il pranzo è servito non figura nel palinsesto di Rai 1: che sia terminato prima del tempo? In realtà la situazione non è così preoccupante poiché da martedì 18 agosto Flavio Insinna tornerà regolarmente in onda. Si tratta, dunque, di una breve pausa durante la quale verrà trasmessa Linea Blu.

Cala il sipario su Il pranzo è servito 2021

Salvo cambi all’interno del palinsesto di Rai 1, Il pranzo è servito terrà compagnia ai suoi affezionati spettatori fino a venerdì 10 settembre. Dopodiché Flavio Insinna e Ginevra Pisani lasceranno la fascia oraria a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Intanto arrivano le primissime anticipazioni sulla nuova avventura de L’Eredità che tornerà in onda su Rai 1 a settembre sempre condotta da Flavio Insinna e dalle professoresse.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito