Il pranzo è servito, centrato il menù completo: Maikol vince cifra strepitosa

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 16:40

Si è registrata un record di vincite all’interno del game show di Rai 1 con il campione Maikol che ha festeggiato una cifra vertiginosa!

Il pranzo è servito, centrato il menù completo: Maikol vince cifra strepitosa

Riparte con il botto la nuova settimana de Il pranzo è servito che, sul finale, ha celebrato Maikol e la sua strepitosa vincita da record. L’attuale campione è riuscito a centrare il menù completo, portando a casa un enorme montepremi. Nella medesima puntata, inoltre, Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno portato avanti il quesito telefonico del momento dedicato alle voci misteriose. Qualcuno sarà riuscito a vincere? Scopriamolo!

Il pranzo è servito, prosegue il gioco telefonico con le voci misteriose

Al gioco telefonico nessuno dei partecipanti è riuscito a capire di chi fossero quelle tre voci misteriose. Quello che è certo è che appartengono a tre giganti del panorama italiano. Sono stati esclusi diversi vip. Il primo a chiamare è stato Gianpio da Roma il quale ha sbagliato dicendo Aldo, Giovanni e Giacomo. È emerso che queste tre voci non sono legate tra loro. Alla seconda telefonata ha preso la parola Riccardo che si è messo in gioco con Lino Banfi e Abatantuono ed ha sbagliato. Infine, nella terza telefonata ha chiamato una certa Patrizia da Como, ma anche lei ha sbagliato propendendo per Aldo Fabrizi, Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman.

Durante il momento del quesito, in sovrimpressione è apparso l’avviso ’Le prenotazioni per il gioco telefonico sono terminate come da regolamento Rai’, quindi non è più possibile potervi partecipare.

Maikol festeggia il trionfo a Il pranzo è servito: ecco la cifra vinta

10.500 euro in buoni spesa Eurospin, è questa la pazzesca cifra vinta da Maikol nella puntata de Il pranzo è servito in onda lunedì 9 agosto. Il ragazzo è riuscito a centrare il primo, il secondo, il formaggio, la frutta e il dessert. E così, insieme ai mille euro vinti nella puntata precedente, il campione ha potuto gonfiare ulteriormente il suo portafogli. Per arrivare a vincere tale cifra record, Maikol si è dato battaglia con la sfidante Loredana, di origini pugliesi e lavoratrice presso un’azienda di telefonia. I due concorrenti si sono trovati spesso in posizione di parità, ma alla fine l’ultimo giro di ruota ha portato fortuna a Maikol. Riuscirà a vincere di nuovo?


ARGOMENTI: Il pranzo è servito