Il pranzo è servito, Buffalo Bill l’ha vista nascere: nessuna vincita al gioco telefonico

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 17:08

Debutto generoso per Franco che diventa campione de Il pranzo è servito e intasca ben 900 euro in buoni spesa

Il pranzo è servito, Buffalo Bill l’ha vista nascere: nessuna vincita al gioco telefonico

Torna in tv a distanza di anni dall’ultima messa in onda, Il pranzo è servito. In apertura è stato mostrato un video di Corrado e Flavio Insinna ha esordito dicendo che potevano debuttare soltanto in questo modo. All’interno del game show non è cambiato nulla. I giochi, la formula, la sigla, la ruota, tutto è rimasto invariato, fatta eccezione per l’introduzione del gioco telefonico che ha permesso al pubblico da casa di poter partecipare e vincere dei buoni spesa.

Il pranzo è servito, Roberta e Franco i primi sfidanti

I due sfidanti hanno subito conquistato la simpatia del pubblico da casa. Roberta, che viene da Torino ma vive a Roma, di mestiere fa la traduttrice e educatrice cinofila. Franco, invece, è un baritono e vive assieme alla sua famiglia ’Faccio parte dell’arredamento’ ha scherzato il simpatico concorrente che ha subito colpito per la sua capacità di azzeccare il peso esatto della cassetta con le verdure.

Al momento delle quattro parole e rispettiva domanda, Roberta si è rivelata essere la più agguerrita. Vedendo la velocità con cui la concorrente pigiava sul pulsante, Flavio Insinna ha scherzato dicendo che nemmeno quando era piccolino menava in tal modo il flipper.

La novità de Il pranzo è servito: il gioco telefonico

La novità di questa edizione de Il pranzo è servito è stato il gioco telefonico che ha permesso agli spettatori da casa di poter partecipare e provare a vincere del denaro. Il primo partecipante è stato un certo Fabio, che ha cercato di rispondere correttamente al quesito con in palio 100 euro in buoni spesa.

Buffalo Bill l’ha vista nascere’. Fabio ha dimostrato di conoscere questo personaggio, dilungandosi in spiegazioni da documentario e suscitando il commento di Insinna che lo ha chiamato ’Fabio Angela’ in riferimento ai noti divulgatori Piero e Alberto Angela. Ad ogni modo Fabio non ha saputo dare una risposta al quesito. Insinna ha nuovamente tirato fuori il suo lato scherzoso ed ha affermato che Fabio su Wikipedia non era riuscito a trovare niente ed è passato alla seconda telefonata, questa volta il premio era di 200 euro in buoni spesa. Purtroppo nemmeno Federica è riuscita a rispondere al quesito. Leggi anche: Il pranzo è servito, Franco ancora campione: prosegue il quesito su Buffalo Bill

Franco primo campione de Il pranzo è servito: vinti 900 euro in buoni spesa

Sfida dopo sfida, alla fine della gara è stato Franco a conquistare il titolo di campione e a intascare 900 euro in buoni spesa. Roberta, invece, ha perso ma non è uscita a mani vuote dato che le è stato assegnato un ricordo per la sua partecipazione a questa edizione de Il pranzo è servito. Ginevra Pisani e Flavio Insinna torneranno martedì 29 giugno con un nuovo appuntamento.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito