Il pranzo è servito, Alessio ancora campione e Flavio Insinna scherza: ’Partita truccata’

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 17:50

Torna a regalare emozioni Il pranzo è servito con Alessio e il gioco telefonico sulle cinque voci misteriose!

Il pranzo è servito, Alessio ancora campione e Flavio Insinna scherza: ’Partita truccata’

Prosegue l’appuntamento con Il pranzo è servito. Venerdì 27 agosto Flavio Insinna ha ritrovato in studio il campione Alessio ed ha dato il benvenuto a Roberto. Quest’ultimo è stato parecchio sfortunato, infatti ha preso solamente una portata. Al contrario, il campione è arrivato a sfiorare il menù completo. Spazio al gioco telefonico con il quesito sulle cinque voci misteriose che non sono state completate. A fine articolo riportiamo quella che potrebbe anche rivelarsi la soluzione vincente.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna ironizza: ’La partita è truccata come il Festival di Sanremo’

Durante il gioco della valigia con gli oggetti-indizi per l’identikit del personaggio famoso, il campione Alessio ha indovinato all’istante sorprendendo il conduttore. Flavio Insinna ha ironizzato dicendo: ’La partita è truccata come il Festival di Sanremo’, dopodiché ha scherzato dicendo che Alessio, indovinando subito il personaggio nascosto dietro agli oggetti del valigione, ha rovinato il pomeriggio al pubblico da casa che magari voleva giocare: ’Non solo è bravo, ma è famelico’. Ovviamente il conduttore l’ha detto in tono scherzoso.

Dopo essersi imposto in quasi tutti i giochi, Alessio si è riconfermato campione e sarà presente nell’ultima sua puntata di lunedì 30 agosto. Da regolamento si può partecipare fino ad un massimo di 5 volte consecutive.

La possibile soluzione del gioco telefonico de Il Pranzo è servito

Uno dei momenti più attesi e amati de Il pranzo è servito è sicuramente il gioco telefonico, che consente al pubblico spettatore di poter interagire e vincere dei buoni spesa da spendere all’Eurospin. Alla prima chiamata ha risposto Antonella dall’Aquila. Ancora una volta l’argomento del quesito erano le voci misteriose. Dopo aver fatto ascoltare le varie frasi, il conduttore e attore Insinna ha ricordato che quattro voci su cinque sono state individuate e sono Franca Valeri, Bice Valori, Nino Frassica e Nino Manfredi. Quindi Antonella ha provato a mettere mano sui 1600 euro di buoni spesa dicendo De Sica, ma ha sbagliato.

Alla seconda telefonata ha risposto Stella da Brescia e Flavio Insinna ha rilasciato altri indizi. A quanto pare la voce da indovinare appartiene ad un personaggio poliedrico, che ha fatto e fa di tutto, quindi attore, conduttore, eccetera. Nonostante l’indizio, Stella ha sbagliato con Fiorello.

Terza telefonata, Maria dai Giardini-Naxos di Messina. La signora ha subito proposto Renzo Arbore, ma non era nemmeno lui! Infine, alla quarta e ultima telefonata ha preso la parola Annamaria da Roma ed ha proposto Cristiano Malgioglio. ’Mi ci hai fatto credere. Ero pronto a esultare, a saltare, anche rischiando alla mia età’ ha detto Flavio Insinna prima di dare la spiacevole notizia che non la voce mancante non appartiene a Malgioglio.

La possibile soluzione vincente, oltre ai quattro nomi già citati e confermati, potrebbe essere Massimo Ranieri, ma anche uno tra Enrico Brignano, Leonardo Pieraccioni, Gianni Morandi oppure ancora Adriano Celentano. Insomma, si ripartirà lunedì 30 agosto, da 2000 euro di montepremi. Chi sarà il fortunato vincitore?


ARGOMENTI: Il pranzo è servito