Il Patriarca, anticipazioni 19 maggio 2023: un terribile ricatto

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 16:27

Nel corso delle nozze tra Mario e Nina, Nemo subirà un terribile ricatto.

Il Patriarca, anticipazioni 19 maggio 2023: un terribile ricatto

Il Patriarca, la fiction Mediaset con protagonista Claudio Amendola, giunge all’epilogo venerdì 19 maggio 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, che si annuncia ricco di colpi di scena, tutti saranno intenti a festeggiare le nozze tra Mario e Nina quando Freddy rivolgerà un terribile ricatto nei confronti di Nemo. Nel frattempo, Lara, per poter aiutare suo padre, potrebbe dover sacrificare i suoi principi morali.

Anticipazioni «Il Patriarca» ultima puntata: Freddy fa un terribile ricatto a Nemo

I Bandera si prepareranno a vivere un giorno molto felice visto che nel corso dell’ultima puntata de «Il Patriarca», Mario e Nina, coroneranno il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze. Il matrimonio dei due giovani, però, si concluderà in maniera del tutto inaspettata ed il clima di festa si trasformerà ben presto in un clima cupo e triste.

Le conseguenze di ciò porteranno Freddy a rivolgere un terribile ricatto nei confronti di Nemo, il quale si ritroverà costretto ad accettare l’aiuto di Monica. La situazione, di li a poco, diventerà sempre più complessa e spetterà a Mario il compito di risolverla. Il giovane avvocato, tuttavia, si troverà a compiere una scelta davvero drammatica. Di che cosa si tratterà?

Lara dovrà prendere una decisione difficile

Mario non sarà l’unico deciso ad aiutare Nemo a non sottostare al terribile ricatto di Freddy, seppur per lui non sarà affatto semplice prendere una decisione. Oltre a lui infatti, ci sarà anche Lara pronta ad aiutare suo padre. La ragazza però, per farlo, dovrà decidere se sacrificare tutti i suoi principi morali oppure rimanere ferma sulle sue posizioni con il rischio di lasciare il genitore nei guai.

Nemo, come detto, potrà contare sull’aiuto delle persone a lui care, ma come già avvenuto in passato, dovrà guardarsi le spalle dall’ispettore Monterosso, il quale non ha affatto abbandonato l’idea di incastrarlo per i diversi crimini che avrebbe commesso. Il poliziotto, a quanto pare, avrà ancora una carta importante da giocarsi per poter fare finalmente giustizia a Levante. Riuscirà nel suo intento?

Vi ricordiamo che l’ultima puntata della fiction «Il Patriarca» è in programma per venerdì 19 maggio 2023 in prima serata su Canale 5. Inoltre le puntate sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in live streaming che in replica.