Il Paradiso delle Signore, ultima puntata 5 maggio 2023: Marcello a pezzi

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 08:40

Barbieri scoprirà che Ludovica si è sposata, mentre Armando deciderà se partire o meno per l’Inghilterra.

Il Paradiso delle Signore, ultima puntata 5 maggio 2023: Marcello a pezzi

Marcello Barbieri chiuderà tra le lacrime questa stagione de Il Paradiso delle Signore. Stando alla trama dell’ultima puntata della soap opera di Rai 1, in onda venerdì 5 maggio 2023, infatti, il giovane sarà desideroso di incontrare Ludovica, dopo il bacio che si sono scambiati. Marcello, dopo quanto successo tra lui e la sua ex fidanzata, è partito per Ginevra per rintracciare Adelaide, ma ha lasciato un biglietto al Circolo destinato alla Brancia. Purtroppo, però, a leggere la missiva è stato Ferdinando, il quale ha strappato il biglietto ed ha subito proposto alla sua fidanzata un matrimonio lampo.

La Brancia, dopo un momento di smarrimento, si è confrontata con Flora e ha deciso di accettare la proposta di Torrebruna. I due sono partiti per Ischia, dove si sono sposati. Barbieri, ignorando che Ludovica non abbia mai letto il suo biglietto ed abbia deciso di sposarsi, rimarrà molto male quando la ragazza gli comunicherà quella terribile novità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 maggio 2023: Salvo chiederà ad Elvira di uscire con lui

Marcello, se da un lato soffrirà per l’inaspettato matrimonio di Ludovica e Ferdinando, dall’altro farà un bellissimo regalo a Salvo. Barbieri, infatti, come segnalano le anticipazionide Il Paradiso delle Signore di venerdì 5 maggio 2023, annuncerà al socio di aver saldato tutte le cambiali rimanenti della Caffetteria. Amato faticherà a contenere la gioia e festeggerà con gli amici la bellissima notizia.

Poco dopo, il giovane, che ha preso di recente coscienza dei sentimenti che prova per Elvira, finalmente la inviterà ad uscire insieme a lui. In seguito, Armando, dopo averci pensato tanto, prenderà una decisione definitiva a proposito del suo trasferimento a Londra.

Il Paradiso delle Signore finale di stagione 2023: Gemma dirà la verità a Marco

Marco, dopo aver scoperto che Roberto ha deciso di sposare Gemma solo per salvaguardare il suo onore, avrà un chiarimento con lui. Il giornalista, rinfrancato dalle parole di Landi, finalmente deciderà di aprire il suo cuore alla Zanatta e le confesserà di amarla. A quel punto, la Venere gli confesserà che il bambino che sta aspettando è suo.

Dal canto suo, Vittorio scoprirà che Tancredi è coinvolto nell’incendio del mobilificio dei Frigerio e sarà indeciso se informare o meno Matilde, mentre tutto sarà pronto per l’inaugurazione della Galleria Milano Moda. Infine, il giorno dell’evento, Conti sbircerà la festa di fronte al Paradiso delle Signore per poi sparire nel buio. Per non perderci questo ultimo appassionate episodio della soap opera di Rai 1, tutti sintonizzati a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore