Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 settembre 2023: Adelaide ritorna

Pubblicato il 10 Settembre 2023 alle 14:45

La Contessa tornerà a Milano, mentre Vittorio dovrà risollevare le sorti del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 settembre 2023: Adelaide ritorna

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con tante novità e colpi di scena, come si evince dalle anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023. Innanzitutto, Vittorio Conti dovrà arginare la concorrenza della Galleria Milano Moda, mentre Umberto e i suoi soci festeggeranno per l’andamento degli affari. Intanto, Maria tornerà dall’Australia e troverà in atelier un nuovo stilista, Gianlorenzo Botteri, mentre Irene sarà alla ricerca di una nuova Venere. Dal canto suo, Elvira apparirà dimagrita e più sicura di sé e dimostrerà di aver ormai dimenticato Salvatore, mentre Marcello prenderà un nuovo appartamento in cui ospiterà Amato e Armando, il quale abbandonerà la sua vita a Londra con Agnese.

Poco dopo, Adelaide riabbraccerà Barbieri e gli comunicherà che presto a Milano arriverà sua figlia Odile, che verrà presentata come la figlia della sua amica defunta. Più tardi, Roberto proverà a rassicurare Vittorio a proposito del futuro del Paradiso, mentre Salvatore proverà a riavvicinarsi ad Elvira. Successivamente, Clara ed Elvira proveranno ad aiutare Irene a trovare la nuova Venere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Delia inizierà a lavorare al grande magazzino milanese

Vittorio snocciolerà a Roberto la strategia per rilanciare il Paradiso, mentre Maria si preparerà ad accogliere la sua famiglia, che ha deciso di trasferirsi a Milano e che andrà a vivere nel vecchio appartamento degli Amato. Intanto, Elvira e Clara, con la complicità di Alfredo, proporranno ad Irene di assumere Delia Bianchetti come nuova Venere, mentre Matilde e Vittorio si confronteranno con lealtà sui rispettivi affari. Dal canto suo, Tancredi sarà certo che Conti sia in grande difficoltà, mentre Marcello non sembrerà turbato dai racconti di Flora su Ludovica e Torrebruna dal momento che è preso solo da Adelaide.

Successivamente, Delia inizierà a lavorare al Paradiso, dove sopraggiungeranno anche Concetta e Agata Puglisi, mentre Ciro Puglisi proverà ad aiutare in Caffetteria in vista dell’inaugurazione, dopo i lavori di ristrutturazione. Poco dopo, Salvo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 settembre 2023, sarà certo di avere in mano la giusta strategia per riconquistare Elvira, mentre Maria confiderà a Clara e a Irene i suoi problemi con Vito.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Adelaide riceverà una brutta notizia

Adelaide confiderà a Matilde di avere una figlia che aveva creduto morta, mentre, durante l’inaugurazione del Gran Caffè Amato, Ciro darà un importante contributo. Intanto, Maria verrà importunata da due brutti ceffi e verrà salvata da un giovane misterioso che la bacerà e che, in seguito, andrà a cercare Marcello. Barbieri, però, non sarà in casa e ad accogliere il ragazzo ci penserà Armando, mentre, durante l’inaugurazione della Caffetteria, Salvo si avvicinerà ad Elvira, la quale gli annuncerà che si è fidanzata con un altro. Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano che mentre Vittorio e Matilde continueranno ad incontrarsi, Adelaide riceverà una brutta notizia da parte di Odile.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore