Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 ottobre: Adelaide gelosa di Flora

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 13:30

Durante uno scontro con Vittorio, Flora potrà contare sull’appoggio di Umberto e inizierà a guardarlo con occhi diversi.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 ottobre: Adelaide gelosa di Flora

Sospetti, bugie e nuove conoscenze saranno al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come segnalano le trame dall’11 al 15 ottobre. Innanzitutto, Adelaide, approfittando della presenza di Flora a villa Guarnieri, cercherà di recuperare la lettera che le ha lasciato Achille e alla fine la troverà. Intanto, Ezio verrà presentato al Paradiso in veste di nuovo direttore della ditta Palmieri e l’uomo inizierà la sua nuova vita a Milano.

In seguito, Vittorio e Umberto saranno in disaccordo sulla linea editoriale della rivista Paradiso Market, mentre Tina tornerà dalla Svizzera e continuerà a raccontare bugie sulle cause della sua trasferta. Dal canto loro, Stefania e il padre Ezio ceneranno per la prima volta nella vecchia casa dei Cattaneo. L’uomo andrà a vivere lì con la nuova compagna, Veronica Zanatta, e con Gemma, la figlia di lei. Intanto, Vittorio sottoporrà all’attenzione di Tina la sceneggiatura di un film in cui lei avrebbe il ruolo di protagonista, ma la reazione della ragazza sarà piuttosto fredda.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Flora in crisi per la nuova collezione

Stefania, come segnalano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, sarà contenta per la vicinanza del padre, ma avrà paura di non essere accettata dalla sua nuova famiglia. Intanto, Tina rifiuterà la proposta di Vittorio, ma lui non si arrenderà e la inviterà a riscrivere completamente il copione. Dal canto suo, Anna accetterà la proposta di lavorare con Beatrice come contabile presso il grande magazzino milanese, mentre Salvatore rivedrà la Imbriani.

Più tardi, Flora sarà in crisi per la nuova collezione, ma deciderà di mettere in pratica i consigli di Agnese e Maria, mentre Veronica familiarizzerà con Stefania provocando la gelosia di Gemma durante una cena a casa Colombo. Intanto, Beatrice e Anna cominceranno a lavorare insieme in un clima di collaborazione e con grande sintonia. Dal canto suo, Adelaide proverà a riavvicinarsi a Ludovica e proporrà Marcello come sostituto al circolo di Perri, che dovrà assentarsi per ragioni familiari.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Tina confiderà il suo segreto a Salvatore

Vittorio spiegherà il suo nuovo progetto per la pellicola a Tina e la solleciterà a partecipare, ma lei continuerà a nascondere il suo segreto, mentre Gemma tirerà un colpo basso a Stefania. Quest’ultima racconterà alle Veneri com’è andata la cena con Veronica e Gemma e Gloria avrà modo di appurare che Ezio vuole creare una nuova famiglia. Colombo, infatti, inviterà la figlia a trasferirsi a casa sua.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 ottobre svelano che Vittorio e Flora avranno un durissimo confronto durante il quale Umberto si schiererà dalla parte della stilista che inizierà a guardare Guarnieri con occhi diversi, scatenando l’ira e la gelosia di Adelaide. Infine, Vittorio racconterà a Tina quello che è successo dopo la fine del suo matrimonio, mentre la giovane confiderà a Salvatore il suo segreto... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Stefania conoscerà la sua nuova famiglia


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore