Il Paradiso delle Signore, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: un grande annuncio

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 14:25

Il padre di Maria comincerà a pensare che la figlia abbia problemi con Vito, mentre Adelaide deciderà di lasciare Milano.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: un grande annuncio

Grandi novità nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Stando alle trame dal 9 al 13 ottobre 2023 in onda su Rai1, innanzitutto, Adelaide sarà molto felice per la decisione di Odile di incontrarla e sarà molto colpita dal gesto di Flora. Tra le due donne, a quel punto, ci sarà una svolta inaspettata che spingerà la Contessa ad invitare la stilista e Umberto a trasferirsi a Villa Guarnieri. Poco dopo, Adelaide deciderà di lasciare Milano per andare a Ginevra dalla figlia e comunicherà a Vittorio che una persona di sua fiducia gestirà le sue quote del grande magazzino milanese.

Dal canto suo, Marcello sarà molto inquieto per la scelta della Contessa di andare via, mentre Matteo sarà in cerca di lavoro e Salvo lo dirà a Barbieri. Quest’ultimo, dapprima offrirà al fratello di fargli da braccio destro, ma il ragazzo rifiuterà, e poi verrà a sapere che Vito ha lasciato il suo posto di contabile e farà in modo che possa candidarsi Matteo. Il ragazzo riuscirà a sostenere un colloquio brillante ed otterrà il lavoro.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 9 al 13 ottobre 2023: Delia si rifiuterà di servire un cliente

Maria scoprirà da Vittorio che Vito non riprenderà il suo posto di contabile, mente Ciro comincerà a sospettare che la figlia e Lamantia abbiano dei problemi. Intanto, Salvo sarà disperato dopo aver incontrato Tullio in quanto si renderà conto di non poter competere con lui. Amato, poco dopo, scoprirà anche che Alfredo ha accettato di uscire con il suo rivale, Irene ed Elvira e non glielo ha detto. Perico proverà a giustificarsi, ma l’amicizia tra i due giovani sembrerà compressa.

Più tardi, Salvo si ritroverà da solo con la Venere e capirà di provare ancora dei forti sentimenti per lei, mentre Delia si rifiuterà di servire un cliente e confesserà a Clara il motivo del suo comportamento. In seguito, Vittorio e Roberto, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 ottobre 2023, dovranno risolvere delle irregolarità nella contabilità del grande magazzino milanese.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’annuncio di Adelaide

Maria sarà molto inquieta per la crisi con Vito, ma la ragazza dovrà anche fronteggiare l’enorme carico di lavoro al Paradiso e accetterà l’aiuto di sua madre. Infine, Adelaide, come si evince dalle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, convocherà Umberto, Flora, Matilde, Tancredi e Marcello con l’intenzione di fare loro un grande annuncio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore