Il Paradiso delle Signore trame dal 30 ottobre al 3 novembre: Matteo aggredito

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 15:21

Portelli subirà una dura aggressione, mentre Umberto pianificherà una strategia contro Ezio e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore trame dal 30 ottobre al 3 novembre: Matteo aggredito

Il Paradiso delle Signore regalerà diversi colpi di scena al suo pubblico nel corso della prossima settimana di programmazione. Stando alle trame dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, intanto, il grande magazzino milanese organizzerà delle iniziative per celebrare l’apertura della Metropolitana a Milano e Roberto lavorerà a stretto contatto con Agata, mentre Elvira, sollecitata da Landi, aiuterà Salvo in Caffetteria a preparare dei dolci particolari. Dal canto suo, Matteo avrà paura che Mancino vada ad infastidire sua madre in ospedale e inizierà a tenerla sotto controllo, mentre Vittorio, Matilde e i Colombo si confronteranno in attesa di mettere in pratica la cessione dei terreni.

In seguito, Umberto inviterà Tancredi ad agire alle spalle della Frigerio, per proteggere gli interessi della Galleria Milano Moda. La donna, però, organizzerà per il marito una cena romantica al Circolo e i due si riappacificheranno. Piu tardi, in atelier, Gianlorenzo Botteri sarà molto infastidito dalla presenza di Concetta e manifesterà il proprio disappunto davanti a Maria, la quale si sentirà impotente.

Trame Il Paradiso delle Signore dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Maria porterà Matteo a casa sua

Tullio si presenterà inaspettatamente al Paradiso e troverà Elvira insieme a Salvatore, mentre Renato Mancino minaccerà ancora Matteo, il quale subirà una terribile aggressione. Maria assisterà alla scena e lo soccorrerà immediatamente. La stilista, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, porterà il contabile a casa sua per medicarlo e questa scelta verrà accolta con disagio da Irene e Clara. Dal canto suo, Matilde discuterà con Umberto e i due si renderanno conto di avere obiettivi diversi a proposito dei loro affari in comune.

A quel punto, Guarnieri consiglierà a Tancredi di tramare alle spalle della moglie e penserà alle prossime mosse per ostacolare la donna. Poco dopo, Ciro e Concetta andranno a casa delle ragazze e, in questo modo, metteranno in difficoltà Maria, la quale si prenderà cura di Matteo di nascosto, mentre Tancredi assisterà ad un momento di intimità tra Vittorio e Matilde e rimarrà molto male.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Concetta sotto esame

Umberto suggerirà a Tancredi un piano per distruggere la Tessuti Colombo e mettere in seria difficoltà Ezio e Vittorio. Quest’ultimo, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, ripenserà a quanto è successo con Matilde la sera prima, ma la donna gli dirà che tra loro può esserci solo un rapporto professionale. Intanto, Botteri scoprirà che Concetta è stata assunta come sarta del Paradiso e andrà su tutte le furie per non essere stato chiamato in causa. Lo stilista, a quel punto, proverà a far cadere la donna in un tranello per dimostrarle che non è all’altezza del suo incarico. Dal canto suo, Matteo inizierà a stare meglio e deciderà di lasciare l’appartamento di Maria per evitarle problemi, ma, proprio quando sarà in procinto di andarsene, i due si baceranno.

Successivamente, Marcello organizzerà un incontro con il sindaco di Sperti per trovare una soluzione per quanto riguarda il trasferimento della Tessuti Colombo, mentre Concetta terrà testa a Botteri. La sarta, però, dovrà superare ancora una prova, ma cercherà di non coinvolgere Maria per non farla preoccupare. La Puglisi, intanto, dopo aver baciato Matteo, cercherà di evitarlo, mentre il giovane proverà ad avvicinarsi a lei. Infine, Vittorio si renderà conto di quanto Matilde e Tancredi siano in sintonia e deciderà di farsi da parte.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore