Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 gennaio: il ritorno di Flavia Brancia

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 11:30

La madre di Ludovica farà ritorno a Milano e destabilizzerà la vita sentimentale della figlia.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 gennaio: il ritorno di Flavia Brancia

Il Paradiso delle Signore, dopo la pausa natalizia, tornerà ad allietare il pubblico di Rai 1 e le anticipazioni dal 3 al 7 gennaio promettono grandi colpi di scena. Innanzitutto, Vittorio festeggerà l’arrivo del 1963 con grande ottimismo e nuovi progetti per il suo atelier, mentre Umberto sarà intenzionato a lanciare il Paradiso Market anche in edicola. Nel frattempo, Tina deciderà di operarsi tra una settimana, mentre Irene, la figlia di Anna, donerà a Salvatore un disegno fatto da lei.

In seguito, si assisterà ad un ritorno eclatante, quello di Flavia Brancia di Montalto; la donna non sarà al corrente della storia di Ludovica e Marcello e quest’ultimo lascerà il loro appartamento per tornare da Armando. Tuttavia, Flavia, scoprirà un dettaglio che potrebbe mettere nei guai i due innamorati.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: la delusione di Gloria

Gemma continuerà a non rivelare a Veronica l’identità del suo fidanzato, mentre Marco di Sant’Erasmo tornerà dalle vacanze di Natale e dovrà occuparsi di un nuovo incarico di lavoro accanto a Stefania. Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Flavia troverà una cravatta nell’appartamento di Ludovica e farà il terzo grado alla figlia. Intanto, Ezio e Veronica si confronteranno sulle loro nozze, mentre Gloria rimarrà male vedendo l’anello di fidanzamento al dito della donna. In seguito, Flavia e Ludovica avranno una durissima discussione e la ragazza si lascerà consolare da Marcello.

Dal canto loro, Ezio e Veronica scopriranno che per convolare a nozze serve la testimonianza di zia Ernesta, indispensabile per ottenere il certificato di morte di Gloria. La capocommessa, nel frattempo, confiderà a Colombo che l’anziana donna sta per tornare a Milano ed è al corrente della sua situazione, mentre tra Adelaide e Flavia saranno evidenti le ruggini legate al passato. Più tardi, Sandro contatterà Tina, ma lei si farà negare.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 3 al 7 gennaio: Fiorenza dirà a Flavia che Ludovica e Marcello stanno insieme

Ernesta tornerà a Milano e parlerà con Stefania delle nozze del padre. La ragazza le dirà che è contenta che Ezio sposi una donna come Veronica, ma continua a soffrire per la mancanza della madre. Intanto, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 gennaio raccontano che in occasione dell’Epifania al Circolo verrà promosso un evento ippico a cui parteciperà anche Stefania per assistere Marco, incaricato di realizzare un’intervista ad una giovane amazzone.

Anche Gemma presenzierà all’evento, ma quando si troverà di fronte alla cavallerizza sarà assalita dai brutti ricordi. In seguito, Fiorenza Gramini si imbatterà in Flavia Brancia e si renderà conto che la donna non è al corrente del legame tra Ludovica e Marcello, mentre La riffa al Paradiso sarà un vero successo. Dal canto suo, Ernesta non sarà propensa a testimoniare davanti al giudice per dichiarare la morte di Gloria e ne parlerà con Ezio, ma qualcuno ascolterà di nascosto la loro conversazione.

Più tardi, Anna Imbriani sarà ufficialmente invitata a casa Amato, mentre Gemma avrà difficoltà a riprendere ad andare a cavallo, ma Marco la incoraggerà. Infine, Fiorenza racconterà a Flavia che Ludovica e Marcello stanno insieme. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello e Ludovica nei guai


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore