Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 febbraio al 1° marzo: il piano di Umberto

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 14:25

Guarnieri ordirà una macchinazione ai danni di Barbieri, mentre Concetta e Ciro saranno ai ferri corti.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 febbraio al 1° marzo: il piano di Umberto

Umberto Guarnieri sarà sempre più determinato a danneggiare Marcello Barbieri, come rivelano le trame Il Paradiso delle Signore dal 26 febbraio al 1° marzo. Intanto, Leonardo Crespi proporrà una nuova collaborazione a Irene, mentre Alfredo penserà di rivolgersi a Marcello per chiedergli di sostenere economicamente il suo progetto imprenditoriale. Delia, invece, sarà molto abbattuta al pensiero di festeggiare il suo compleanno senza la sua famiglia e Rosa deciderà di organizzare per lei una festa a sorpresa per risollevarle l’umore.

Poco dopo, Marta comunicherà a Vittorio e Matilde che ha troncato la sua relazione con Tom e la notizia alimenterà la gelosia della Frigerio nei suoi confronti, mentre Vito si confronterà con Alfredo a proposito della fine della sua storia con Maria. Più tardi, quando Ciro verrà a sapere che le nozze della figlia sono state cancellate, si scaglierà non solo contro di lei, ma anche contro Concetta.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 26 febbraio al 1° marzo: Marta capirà cosa prova per Vittorio

Matilde farà una proposta a Vittorio per dare una mano a Marta nella realizzazione del suo progetto, mentre Marcello finalmente prenderà una decisione a proposito dell’idea di Alfredo. Dal canto suo, anche Irene farà la sua scelta sulla richiesta di collaborazione di Crespi, ma sarà tormentata dai sensi di colpi in quanto non riuscirà a condividere la novità con Alfredo. Nel frattempo, Umberto continuerà a tramare alle spalle di Marcello, mentre Marta si renderà conto dei sentimenti che prova per Vittorio.

In seguito, Alfredo ringrazierà Clara per averlo incoraggiato a credere nei suoi sogni, mentre Umberto si metterà in contatto con l’imprenditore Hofer, il quale presto sarà a Milano per incontrarlo. Più tardi, Irene vedrà Crespi senza dirlo ad Alfredo e l’atmosfera tra loro si riscalderà. Ciro, invece, sarà furioso con Concetta per il fatto di essersi schierata dalla parte di Maria. La donna, però, ribadirà che non abbandonerà la figlia e i due coniugi si ritroveranno nuovamente a litigare. Concetta, a quel punto, prenderà una decisione molto dura.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matteo tornerà a Milano

Marta, in occasione dell’asta di beneficenza, sarà molto emozionata, ma, allo stesso tempo, sarà turbata dalla presenza di Vittorio e Matilde, che appariranno più innamorati che mai. In Caffetteria, invece, ferveranno i preparativi per la festa a sorpresa organizzata per Delia, mentre Irene continuerà a nascondere ad Alfredo di aver incontrato Crespi. Intanto, tra Ciro e Concetta la situazione sarà ancora molto tesa, mentre Marta, per prendere le distanze da Conti, mediterà di raggiungere Adelaide a Ginevra.

Poco dopo, Umberto, stando alle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, incontrerà Hofer e gli fornirà i i dettagli del suo piano contro Marcello. Alfredo, dal canto suo, farà una brutta scoperta e prenderà una decisione sulla sua storia con Irene, mentre Marcello scoprirà che le nozze tra Maria e Vito sono saltate a causa di Matteo. Quest’ultimo, nel frattempo, tornerà a Milano e verrà a sapere che tra la Puglisi e Lamantia è tutto finito. Ciro, infine, litigherà ancora con Concetta, ma durante il loro scontro si sentirà male.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore