Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 marzo 2024: Adelaide contro Rosa

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 13:44

La Contessa proverà a sminuire la Venere, mentre Maria si accorgerà di non provare più gli stessi sentimenti per Vito.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 marzo 2024: Adelaide contro Rosa

Al Paradiso delle Signore, Adelaide proverà a mettere in crisi Rosa, come segnalano le trame dal 25 al 29 marzo 2024. Intanto, Maria e Vito si riappacificheranno, ma la Puglisi sarà ancora attratta da Matteo e sentirà di non provare più lo stesso trasporto verso il fidanzato. La stilista, inoltre, scoprirà che Defois vuole incontrarla a Parigi, mentre al grande magazzino milanese si penserà alle iniziative di Pasqua. Dal canto suo, Alfredo deciderà di montare il suo cambio sulla bicicletta di Clara durante la prossima gara, ma la ragazza non sarà d’accordo in quanto il cambio non è ancora stato approvato e non è possibile utilizzarlo durante una gara ufficiale.

In seguito, Marta e Vittorio, con l’obiettivo di ottenere l’annullamento del matrimonio, trascorreranno molto tempo insieme, ma la Guarnieri non ne sarà entusiasta. Irene e Clara, invece, saranno molto contente per la proposta parigina che ha ricevuto Maria, mentre Roberto commissionerà a Rosa un articolo per il prossimo numero del Paradiso Market. Poiché la Venere dovrà scrivere un pezzo sul mondo delle donne, penserà di intervistare Adelaide. Poco dopo, mentre Salvatore capirà di non avere alcuna possibilità di riconquistare Elvira, la Venere avrà dei problemi con Tullio.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Vittorio e Marta si frequenteranno

L’iter per l’annullamento del matrimonio tra Marta e Vittorio apparirà piuttosto complicato e i due si frequenteranno assiduamente. La Guarnieri, però, cercherà di reprimere i suoi veri sentimenti, mentre Rosa incontrerà Adelaide per intervistarla. La Contessa, in quel frangente, spinta dalla gelosia, proverà a sminuirla, ma lei le dimostrerà di essere in grado di tenerle testa. Vittorio, invece, sceglierà di non rivelare a Matilde tutta la verità a proposito del suo incontro con Marta e si recherà inaspettatamente a casa della sua ex moglie.

Intanto, Maria sarà assalita dai sensi di colpa, ma confesserà a Vito quali sono le sue intenzioni rispetto alla proposta parigina di Defois. Poco dopo, arriveranno le bozze dei contratti da parte di Hofer e Marcello pianificherà di partire per la Germania per verificare di persona la situazione. Umberto, però, scoprirà le intenzioni di Barbieri e proverà a correre ai ripari, mentre Crespi e Alfredo continueranno a provocarsi non solo in ambito sentimentale, ma anche a livello sportivo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Matteo confesserà il suo amore a Maria

Matteo apprenderà dalla madre che si sta riprendendo dopo l’operazione e che sta per tornare a Milano. Nel frattempo, Maria rivelerà a Irene che non prova più gli stessi sentimenti per Vito, mentre Salvatore porterà alle Veneri le uova di cioccolato e spiegherà loro che si tratta di un regalo di Vittorio per Pasqua e che, inoltre, c’è una sorpresa per Elvira. Successivamente, Umberto presserà Matteo perché temerà che il suo piano possa saltare, mentre Crespi continuerà a corteggiare Irene in presenza di Alfredo. Quest’ultimo, a causa della gelosia, rischierà di compiere un passo azzardato. Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che, spinto da Salvatore, Matteo organizzerà in Caffetteria un rinfresco per accogliere la madre Silvana e, sopraffatto dall’emozione, dichiarerà il suo amore a Maria.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore