Il Paradiso delle Signore, trame dal 23 al 27 ottobre 2023: il ritorno dei Colombo

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 14:13

Ezio e Gloria rientreranno a Milano, mentre Umberto proverà a boicottare la loro azienda.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 23 al 27 ottobre 2023: il ritorno dei Colombo

Ezio e Gloria torneranno a Milano durante la prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le trame dal 23 al 27 ottobre 2023. I due coniugi accoglieranno subito l’appello di Roberto e Vittorio, che li metteranno al corrente dei problemi relativi alla loro fabbrica. Le Veneri, intanto, saranno molto contente del ritorno dei Colombo, ma si chiederanno il motivo del loro arrivo improvviso. Intanto, anche Matilde scoprirà che Ezio e Gloria sono tornati e sarà molto felice di riabbracciare la Moreau, mentre Umberto proverà a boicottare la loro azienda.

Poco dopo, Marcello avvierà una trattativa per l’acquisto di alcuni terreni da parte dei Colombo, ma l’imprenditore che si impegnerà a venderli, pretenderà una cifra più alta di quella pattuita e l’affare salterà. Dal canto suo, Vittorio scoprirà che Matteo è il fratellastro di Marcello, mentre Maria proporrà a sua madre di lavorare al Paradiso come sarta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre 2023: Concetta accetterà di lavorare con Maria

Matteo verrà minacciato da un usuraio, mentre Concetta accetterà di lavorare con Maria, ma detterà delle condizioni. Nel frattempo, Irene si accorgerà della sintonia tra Matteo e la Puglisi, mentre Agata, che aiuterà Ciro a convincere Concetta ad accettare la proposta di Maria, apparirà sempre più affascinata da Roberto. Quest’ultimo verrà a sapere che la ragazza è brava a disegnare e le chiederà di poter vedere i suoi disegni.

Successivamente, Delia, di nascosto, porterà i lavori di Agata a Landi, che ne rimarrà molto colpito. Dal canto suo, Marcello, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 ottobre 2023, organizzerà una festa a sorpresa per Matteo e coinvolgerà anche Maria.

Il Paradiso delle Signore, Matilde deciderà di aiutare Ezio e Gloria

Ezio proporrà a Vittorio di terminare la collaborazione tra il Paradiso e la sua azienda, ma Conti rifiuterà e spiegherà al suo amico che non lo lascerà da solo. Intanto, Matilde visiterà i terreni dove sorge il vecchio mobilificio della sua famiglia e deciderà di affittarli a Ezio e Gloria per aiutarli a salvare la loro attività. La Frigerio, come svelano le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, comunicherà a Tancredi la sua decisione e, poco dopo, si ritroverà pericolosamente vicina a Vittorio.

Infine, Concetta inizierà a lavorare in atelier e riceverà una sorpresa da parte di Delia e delle sue figlie, mentre Matteo, intento a consegnare del denaro in banca da versare sul conto del Paradiso, subirà una rapina, ma verrà soccorso da Marcello.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore