Il Paradiso delle Signore, trame dal 2 al 6 ottobre 2023: l’iniziativa di Flora

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 14:27

La Ravasi deciderà di fare qualcosa per aiutare Umberto, mentre Salvo sarà a pezzi dopo aver incontrato Tullio.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 2 al 6 ottobre 2023: l’iniziativa di Flora

Grandi novità nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Le trame dal 2 al 6 ottobre 2023, in particolare, annunciano che il nuovo numero del Paradiso Market, con l’immagine di Vittorio in copertina, riscuoterà molto successo, ma le Veneri saranno preoccupate per l’arrivo della clientela maschile. Intanto, Marcello deciderà di aiutare Matteo, mentre Salvo, dopo aver constatato che Tullio, il fidanzato di Elvira, esiste, sarà disperato.

Dal canto loro, Umberto e Flora non riusciranno a riappacificarsi, mentre Tancredi comunicherà a Matilde che dovrà sottoporsi ad un’importante visita ortopedica per capire se recupererà l’uso della gamba e la Frigerio sarà molto in ansia. Poco dopo, Vittorio confesserà a Roberto di essere entrato in possesso di un dossier che incastra Tancredi per l’incendio al mobilificio Frigerio e non sa se usarlo contro di lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023: Maria e Botteri si scontreranno

Irene individuerà la Venere che si occuperà del reparto uomo e al Paradiso ci sarà molto fermento, poiché il testimonial della linea maschile sarà Gianni Rivera. Nel frattempo, Maria e Botteri si scontreranno per l’allestimento della vetrina, ma riusciranno a trovare un compromesso, mentre Salvo deciderà di incontrare Tullio e chiederà ad Alfredo di fargli da spalla.

In seguito, Marcello organizzerà una cena per Matteo e inviterà anche Maria, proprio mentre il fratello comunicherà a sua mamma che non vuole avere rapporti con Barbieri. Poco dopo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 ottobre 2023, segnalano che Vittorio rivelerà a Roberto che non userà il fascicolo contro Tancredi, mentre Maria manifesterà disappunto verso l’idea di Concetta di comprare un regalo di compleanno per Vito.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Umberto ridarà una speranza ad Adelaide

Maria verrà a sapere che la madre di Matteo è molto malata. La stilista, successivamente, confesserà ad Agata che è in crisi con Vito. Intanto, Salvo deciderà di organizzare un evento speciale per Elvira, mentre Vittorio scoprirà che Gianni Rivera non potrà partecipare al lancio della linea maschile e chiederà aiuto ad Adelaide, la quale, però, non potrà fare nulla per lui e confesserà a Matilde il suo dispiacere. Dal canto suo, Umberto sarà dispiaciuto per il dolore della cognata a causa di Odile e Flora avrà un’idea per aiutarlo, mentre la Contessa solleciterà Marcello a recuperare il rapporto con Matteo.

Successivamente, Irene sarà intenzionata a scoprire cosa stia accadendo a Maria, mentre la stilista proverà a rintracciare Matteo per metterlo in contatto con Marcello. Il giovane, però, si scontrerà con la Puglisi, ma poi le chiederà scusa. Poco dopo, Barbieri riceverà una visita inaspettata, mentre Vittorio, il giorno dell’inaugurazione della linea uomo, scoprirà chi lo ha aiutato veramente a portare Gianni Rivera in galleria.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, inoltre, rivelano che Tullio si presenterà in incognito al Paradiso e stupirà non solo le Veneri, ma anche Elvira, mentre Salvatore, vedendo il suo rivale, rimarrà sconvolto. Dal canto suo, Matteo sarà intenzionato a non avere rapporti con Marcello, ma Barbieri gli farà leggere una lettera che potrebbe fargli cambiare idea. Infine, Adelaide deciderà di lasciare la Villa, ma Umberto le ridà una speranza.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore