Il Paradiso delle Signore, trame dal 2 al 5 aprile: Adelaide si riavvicina a Marcello
La Contessa finalmente si aprirà con Barbieri, mentre Matteo raggiungerà Maria a Parigi.
Nuovi colpi di scena animeranno la prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Stando alle trame dal 2 al 5 aprile 2024, Tancredi sarà intenzionato a riconquistare Matilde e lo rivelerà ad Umberto, mentre Clara vincerà la gara ciclistica, ma si ritroverà sul punto di essere squalificata a causa di Alfredo, che ha montato il suo cambio ancora non omologato sulla bicicletta della Venere. Marcello, nel frattempo, tornerà dalla Germania e comunicherà a Matteo di non avere più alcun dubbio sull’affare con Hofer. Maria, invece, finalmente prenderà una decisione sul suo viaggio a Parigi per incontrare Defois e Vito si offrirà di accompagnarla.
In seguito, Tancredi pianificherà una strategia per riavvicinarsi a Matilde, mentre Clara apprenderà una notizia che la getterà nello sconforto. La Boscolo, in particolare, scoprirà che la sua carriera ciclistica è a rischio e Irene ammonirà Alfredo, accusandolo di aver agito in quel modo solo per primeggiare su Crespi. Dal canto suo, Don Saverio capirà che Marta e Vittorio sono ancora legati e proverà a farli riavvicinarli, mentre Umberto screditerà Marcello in presenza di Adelaide e il suo atteggiamento verrà notato da Flora.
Il Paradiso delle Signore puntate dal 2 al 5 aprile 2024: Tancredi sarà intenzionato a riavvicinarsi a Matilde
Vito proverà a recuperare il suo rapporto con Maria, ma l’impresa si rivelerà ardua, mentre Alfredo si scuserà con Clara per aver compromesso la sua carriera ciclistica. La Boscolo, però, non se la sentirà di perdonarlo. Irene, a quel punto, solleciterà Perico a chiedere aiuto a Leonardo Crespi per risolvere la situazione. Nel frattempo, Matteo saluterà Maria, la quale sarà in procinto di partire per Parigi, ma il loro incontro verrà intercettato da Malvezzi, che si renderà conto del legame esistente tra i due. L’uomo, poco dopo, condividerà quella scoperta con Umberto. Tancredi, invece, continuerà a portare avanti la sua strategia per riconquistare Matilde.
Successivamente, Marcello apprenderà casualmente da Flora delle cose che lo faranno molto arrabbiare e, la sera, si ritroverà a discutere con Adelaide. Più tardi, Marta e Vittorio, saranno sempre più vicini e il direttore del grande magazzino milanese inizierà a sentirsi molto confuso a proposito dei sentimenti che prova per la sua ex moglie.
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Alfredo ringrazierà Crespi per il suo aiuto
Vittorio si confiderà con Roberto a proposito della sua vicinanza con Marta e gli chiederà consiglio. Crespi, intanto, deciderà di attivarsi subito per provare ad aiutare Clara e per impedire che la ragazza venga squalificata. Alfredo, a quel punto, non potrà fare a meno di ringraziare il rivale. Rosa, invece, grazie all’iniziativa dei suoi coinquilini, riceverà la visita di una persona molto cara. Infine, Matteo deciderà di giocarsi il tutto per tutto e raggiungerà Maria a Parigi per dichiararle ancora una volta il suo amore, mentre Adelaide, ancora molto provata per la discussione avuta con Marcello, finalmente aprirà il suo cuore al giovane.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?