Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 febbraio: Matilde assalita dalla gelosia

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 16:30

Nelle puntate Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 febbraio Vittorio e la sua ex moglie saranno sempre più complici e Matilde ne sarà molto gelosa.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 febbraio: Matilde assalita dalla gelosia

Marta e Vittorio si avvicineranno ogni giorno di più, come si evince dalle trame Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 febbraio. La giovane Guarnieri, intanto, si appresterà a rifare il servizio fotografico alle ragazze madri, mentre Matilde troverà a casa di Vittorio i vecchi provini di quel servizio e ne sarà spiazzata. Poco dopo, Marcello, Rosa e Salvatore scopriranno che la signora che hanno scelto per Armando ha risposto alla lettera ed è intenzionata a conoscerlo di persona. Alfredo, invece, sarà alla ricerca dei finanziamenti per il suo progetto e Irene apprenderà da Clara che Perico da tempo svolge un doppio lavoro.

Dal canto suo, Maria confesserà a Vito tutto quello che è accaduto tra lei e Matteo e Lamantia ne sarà scioccato. Il giovane si confiderà con Alfredo, mentre Clara scoprirà che la Puglisi e il fidanzato sono in crisi e ne sarà stupita. Più tardi, Rosa avrà un’idea per spingere Armando ad incontrare Alba, la misteriosa corteggiatrice, mentre Marcello troverà un armatore interessato all’affare delle navi da crociera. In seguito, Matteo e Silvana arriveranno in America, mentre Crespi proporrà ancora ad Irene di lavorare insieme.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Armando farà una scoperta su Alba

Tom proverà ad aiutare Marta con il servizio fotografico, ma la Guarnieri troverà la giusta ispirazione solo grazie a Vittorio e i due, per un momento, ritroveranno la loro intesa. Nel frattempo, Concetta deciderà di andare a parlare con Vito e, poco dopo, la donna riferirà a Maria del suo incontro con Lamantia. Armando, invece, farà la conoscenza di Alba e si farà strappare un secondo appuntamento a cena. Poco dopo, Marta racconterà a Matilde che Vittorio l’ha aiutata per il servizio fotografico e la Frigerio verrà assalita dalla gelosia. Più tardi, la Guarnieri ripenserà ai primi tempi con Conti, mentre Vito terrà a distanza Maria e la ragazza ne soffrirà.

Successivamente, Armando si lascerà convincere a incontrare di nuovo Alba, ma, quando sarà in procinto di arrivare all’appuntamento, farà una scoperta inaspettata su di lei. Dal canto suo, Marta, poco prima di cominciare il servizio fotografico, avrà un’idea e cambierà tutto il programma, mentre Marcello riuscirà a concludere il suo affare, provocando la rabbia di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana: Vito prenderà una decisione definitiva su Maria

Vito, dopo la rottura con Maria, si recherà da lei per questioni lavorative e i due si ritroveranno di nuovo vicini. Intanto, arriverà il giorno dell’operazione di Silvana e tutto lo staff del grande magazzino milanese sarà in ansia per Matteo e per sua madre, mentre Irene chiederà a Crespi di finanziare il progetto di Alfredo senza prima parlarne con il fidanzato.

Marta, invece, ringrazierà Vittorio per il suo aiuto e finalmente farà la sua scelta a proposito del suo legame con Tom. Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Maria si augurerà che presto Vito decida di riconciliarsi con lei, ma il giovane non solo la terrà a distanza, ma alla fine prenderà una decisione definitiva a proposito della loro storia d’amore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore