Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 settembre 2023: Umberto scopre la verità

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 16:04

Guarnieri verrà a sapere che Odile è la figlia di Adelaide, mentre Marcello scoprirà di avere un fratello.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 settembre 2023: Umberto scopre la verità

Il segreto di Adelaide sarà in pericolo nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come si evince dalle trame dal 18 al 22 settembre 2023. Intanto, Ciro sarà pronto per affrontate il suo primo giorno di lavoro in Caffetteria, ma Salvo non sarà contento del suo operato e si sfogherà con Armando. Quest’ultimo, però, lo solleciterà a concedere ancora del tempo al padre di Maria, mentre Lucia Giorgi, una delle Veneri, si licenzierà e verrà assunta come capocommessa della Galleria Milano Moda. A quel punto, per sostituirla, la Puglisi proporrà ad Irene di assumere la sorella Agata, sebbene sia consapevole che il padre non sarà d’accordo.

In seguito, Matteo continuerà a cercare Marcello, il quale proverà a confortate Adelaide, disperata per la decisione di Odile di tenerla a distanza. La Contessa. però, solleciterà Barbieri a lasciarla sola, mentre Matilde chiederà scusa a Vittorio per aver assunto Lucia e gli spiegherà che non aveva idea che la donna fosse un’ex Venere del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Matteo confesserà a Marcello di essere suo fratello

Agata sarà titubante nell’intraprendere il lavoro di Venere dal momento che non vorrà incorrere in problemi con suo padre, ma Irene escogiterà un trucco affinché l’uomo non scopra nulla. Intanto, Vittorio troverà l’idea vincente per la nuova linea uomo del Paradiso, mentre Umberto sarà deciso a scoprire cosa stia accadendo ad Adelaide e comincerà a fare domande in giro su di lei. In seguito, Matteo si imbatterà di nuovo in Maria e finalmente si presenterà.

Il ragazzo, poco dopo, parlerà con Marcello e gli dirà di essere suo fratello. Dal canto suo, Adelaide, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 settembre 2023, deciderà di non parlare a nessuno di Odile e sceglierà di condividere il suo malessere solo con le persone a lei più care. Piu tardi, Marcello contatterà la sorella Angela, in Australia, per ricostruire la storia della loro famiglia e poi confiderà ad Armando quello che gli ha raccontato Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Matilde darà un ottimo suggerimento a Vittorio

Ciro si presenterà al Paradiso delle Signore e sarà sul punto di scoprire Agata mentre lavora come Venere, mentre Irene suggerirà Alfredo come modello per la foto di copertina del Paradiso Market e Salvo, per attirare l’attenzione di Elvira, chiederà a Vittorio di poter posare anche lui come modello. Nel frattempo, Umberto andrà a Villa Guarnieri per parlare con Adelaide, ma Marcello lo caccerà via in malo modo. Poco dopo, Ciro scoprirà che la figlia lavora a Paradiso, mentre Salvatore e Alfredo concorreranno per posare sulla copertina del Paradiso Market, ma Roberto e Vittorio saranno piuttosto indecisi.

Successivamente, Elvira dirà a Salvo che ormai lo vede solo come un amico, mentre Adelaide, per distrarsi dal pensiero di Odile, parteciperà ad un un evento al Circolo, ma crollerà quando dovrà parlare in pubblico. Dal canto suo, Agata non andrà al lavoro per non contrariare Ciro, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato, mentre Maria e Matteo si rivedranno, ma verranno interrotti dall’arrivo di Marcello.

Più tardi, Matilde, per un malinteso, vedrà le foto del servizio fotografico del Paradiso e darà un suggerimento molto valido a Vittorio per la copertina del Paradiso Market. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano che Matteo andrà da sua madre in una clinica e le parlerà del suo incontro con Marcello, mentre Umberto finalmente scoprirà che Odile è la figlia di Adelaide.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore