Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 ottobre: il dramma di Tina

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 09:20

La giovane Amato, dopo un’esibizione, starà male e scoprirà che dovrà operarsi.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 ottobre: il dramma di Tina

Il Paradiso delle Signore regalerà al suo pubblico una nuova appassionante settimana di programmazione, come rivelano le trame dal 18 al 22 ottobre. Innanzitutto, Tina inizierà le terapie per la sua voce con la speranza di guarire presto e poter prendere parte al film che Vittorio le ha proposto. Nel frattempo, Irene solleciterà Stefania a rimanere a vivere con lei, mentre Marcello supererà brillantemente il primo giorno di lavoro al Circolo.

Paola, in seguito, comunicherà alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per esaminare la clientela del grande magazzino, mentre Veronica pretenderà che Gemma si scusi con Stefania per il suo atteggiamento. Dal canto suo, Gloria farà ritorno al Paradiso per presentare le sue dimissioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Umberto e Flora sempre più vicini

Salvatore, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, consiglierà a Tina di spiegare a Vittorio i suoi problemi di salute, mentre Umberto e Flora saranno sempre più vicini. Nel frattempo, Salvatore corteggerà Anna approfittando di alcuni interessi in comune, mentre Vittorio, affinché Tina prenda parte al film, convincerà Brivio a cambiare la sceneggiatura.

Vittorio e Roberto, dal canto loro, si impegneranno per l’uscita del nuovo numero del Paradiso Market, mentre Tina riuscirà a non rispondere alle pressanti domande dei genitori su Sandro. In seguito, Salvatore confiderà a Tina di aver preso una sbandata per Anna proprio quando la Imbriani spiegherà a Beatrice di non sentirsi degna del corteggiamento del ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Armando ritrova Gloria

Tina continuerà a curarsi, ma non si placherà la sua ansia per il destino della sua voce. Poco dopo, Vittorio inviterà la Amato ad esibirsi al Circolo alla presenza di Brivio e del produttore, ma lei sembrerà titubante. In seguito, Armando riceverà la telefonata della zia Ernesta che gli annuncerà che Gloria è scomparsa. L’uomo, dopo averla cercata invano, si rivolgerà a Don Saverio.

Più tardi, dopo essersi esibita al Circolo, Tina avvertirà un forte bruciore alla gola e lo specialista le comunicherà che dovrà operarsi. La Amato, disperata, chiamerà Vittorio e gli spiegherà non solo di non poter più prendere parte al film, ma anche che il matrimonio con Sandro è finito.

Intanto, Armando ritroverà Gloria, che gli dirà di aver deciso di lasciare Milano per sempre. Il magazziniere, però, avrà l’idea vincente per farle cambiare idea. Infine, al grande magazzino, Flora, grazie al prezioso supporto di Maria e Agnese, presenterà la nuova linea per la nuova collezione. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: la scomparsa di Gloria


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore