Il Paradiso delle signore, trame dal 18 al 22 marzo 2024: Tancredi rivuole Matilde

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 13:30

L’ex marito della Frigerio rivelerà ad Umberto di non aver rinunciato alla donna, mentre Adelaide sarà gelosa di Rosa.

Il Paradiso delle signore, trame dal 18 al 22 marzo 2024: Tancredi rivuole Matilde

Al Paradiso delle Signore, nel corso della prossima settimana di programmazione, Tancredi di Sant’Erasmo farà una rivelazione a Umberto che lo lascerà spiazzato. Intanto, le trame dal 18 al 22 marzo 2024 rivelano che Rosa verrà scelta dalle Veneri come modella per la nuova collezione del Paradiso, mentre Botteri designerà una persona del tutto inaspettata in qualità di modello per presentare gli abiti maschili. In seguito, in previsione della gara di ballo, Delia convincerà Salvatore a ospitare in Caffetteria Elvira e Tullio per le prove.

Matilde, invece, sarà molto gelosa di Marta e questo la porterà ad avere una piccola discussione con lei, mentre Adelaide sarà dispiaciuta per il comportamento di Marcello, il quale, pur sapendo del suo ritorno a Milano, non l’ha ancora cercata. Barbieri, in realtà, sarà molto preso dall’affare con Hofer e, pur senza il sostegno di Vittorio, sarà intenzionato ad andare avanti coinvolgendo proprio la Contessa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 marzo 2024: Irene e Delia decise a separare Elvira e Tullio

Maria continuerà a ripensare al bacio con Vito e si renderà conto che, forse, qualcosa è cambiato nei suoi confronti, mentre Salvo non condividerà il piano di Delia e Irene per separare Tullio da Elvira. Adelaide, nel frattempo, sarà infastidita dalla vicinanza tra Marcello e Rosa e, assalita dalla gelosa, la Contessa proverà ad accorciare le distanze con il giovane. La donna, deciderà di organizzare un incontro con Barbieri per comunicargli la sua decisione in merito all’affare con Hofer. Dal canto suo, Marta farà la conoscenza di Rita, una ragazza della casa-famiglia e rimarrà colpita dal suo problema.

A Vittorio non sfuggirà il coinvolgimento della Guarnieri e si dichiarerà subito pronto ad aiutarla, mentre Adelaide ammetterà di non essere preparata a vedere Marcello in compagnia di un’altra donna. In seguito, Marta prenderà un’importante decisione per aiutare Rita e il suo bambino, mentre Tancredi confiderà a Umberto che ha ancora intenzione di riconquistare Matilde. Poco dopo, Matteo cercherà di spingere Marcello a bloccare l’affare Hofer, ma l’impresa sarà molto ardua in quanto non può confessare al fratello che è stato costretto da Umberto a farlo cadere nella sua trappola.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana: Marta farà una scoperta sconvolgente

Matteo, in piena crisi per aver tradito Marcello, si sfogherà con Maria, ma non le dirà la verità. Durante il confronto con la Puglisi, Portelli perderà il controllo e la bacerà. Il giovane, subito dopo, chiederà scusa alla stilista e le prometterà che la lascerà stare, mentre Marcello e Rosa, nel corso della sfilata della nuova collezione del Paradiso, faranno una bellissima figura. Adelaide, invece, soffrirà molto vedendo i due giovani insieme. Intanto, Delia e Irene porteranno avanti la loro strategia per allontanare Tullio da Elvira all’insaputa di Salvo, mentre Marta, alle prese con dei documenti utili per aiutare Rita, scoprirà qualcosa di inaspettato sul suo matrimonio con Vittorio.

Dal canto suo, Marcello preciserà a Rosa di aver dimenticato Adelaide, ma lei sarà dubbiosa. Più tardi, Vito avrà un incidente e Maria correrà in ospedale da lui, mentre Tullio non si presenterà alla gara di ballo ed Elvira sarà in panico in quanto rischierà di rimanere senza cavaliere. Salvo, però, deciderà di intervenire. Infine, le trame settimanali della soap opera sottolineano che Adelaide coinvolgerà il vescovo per risolvere il problema burocratico sorto con il tribunale della Sacra Rota a proposito dell’annullamento delle nozze della nipote con Vittorio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore