Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 gennaio: Tina e Vittorio sempre più vicini

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 11:30

La giovane Amato, dopo l’operazione, tornerà a cantare e si avvicinerà a Conti.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 gennaio: Tina e Vittorio sempre più vicini

Scoperte inaspettate e nuove intriganti conoscenze caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le trame dal 17 al 21 gennaio. In particolare, Veronica capirà che Ezio le sta nascondendo qualcosa di molto importante e si insospettirà dopo aver notato l’atteggiamento dell’uomo davanti a Gloria. Inoltre, quando Stefania menzionerà la capocommessa in sua presenza, Colombo si irrigidirà.

A quel punto, Veronica frugherà tra le cose di Ezio, ma lui la scoprirà e, successivamente, quando Gloria partirà per Firenze per lavoro, la Zanatta entrerà nel suo appartamento e troverà una foto che la ritrae con Colombo. Intanto, Dante si fermerà a Milano e farà una proposta a Vittorio circa gli affari con gli americani, mentre Adelaide deciderà di mettere alla prova Gemma per capire se possa concorrere come aspirante campionessa di equitazione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 17 al 21 gennaio: Tina tornerà dalla Svizzera dopo l’operazione

Tina rientrerà dalla Svizzera dopo l’intervento chirurgico e Armando potrà riabbracciare Agnese, mentre Dante incontrerà Flora e ne resterà affascinato, ma Agnese racconterà alla stilista quanto accaduto con Vittorio di recente. Intanto, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 gennaio raccontano che Beatrice solleciterà Conti a non soffermarsi più sul passato. Dal canto suo, Gemma verrà convocata da Adelaide per il ruolo di cavallerizza del Circolo, ma la giovane sarà preoccupata per il comportamento della madre.

In seguito, Umberto cercherà di convincere Vittorio a fare affari con Dante, impegnato ad accaparrarsi il sostegno di Flora e di Beatrice, e, alla fine, Conti si deciderà ad accettare la proposta di Romagnoli. Più tardi, Veronica affronterà Ezio che proverà a rassicurarla sui suoi sentimenti, mentre Irene verrà a sapere che la casa in cui vive è in vendita e sarà preoccupata per il suo futuro.

Più tardi, mentre al Paradiso si lavorerà alla nuova collezione, Veronica, dopo aver scoperto tutta la verità sul passato di Ezio, avrà un durissimo confronto con Gloria. Infine, Vittorio riuscirà a far cantare Tina e i due, travolti dalla gioia e dall’emozione, si ritroveranno molto vicini... LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco e Alba Giaquinto saranno Ferdinando e Luisella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore