Il paradiso delle signore, trame dal 16 al 20 settembre 2024: l’ira di Tancredi

Pubblicato il 15 Settembre 2024 alle 17:34

Sant’Erasmo andrà in escandescenze per la decisione di Odile di rinunciare all’intervista procurata da lui.

Il paradiso delle signore, trame dal 16 al 20 settembre 2024: l’ira di Tancredi

Nuovi dissapori in arrivo a Villa Guarnieri, come segnalano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 settembre 2024. Una decisione di Odile, infatti, farà molto infuriare Tancredi. Intanto, Elvira deciderà di non rivelare a Salvatore i veri motivi per cui suo padre si oppone al loro fidanzamento, mentre Mirella si presenterà a lavoro con la divisa di un colore diverso a causa di un errore di bucato, ma le clienti apprezzeranno la novità. Così, si penserà di creare nuove divise per le Veneri. Marta, invece, si imbatterà di nuovo in Enrico, mentre Tancredi, per porre rimedio allo scandalo scoppiato in casa Sant’Erasmo, consiglierà di organizzare un’intervista con Adelaide che dovrà essere affiancata da Odile. Quest’ultima, però, non accoglierà con favore quell’idea e si sfogherà con Rosa e Marcello.

Dal canto suo, Adelaide cercherà di riavvicinarsi alla figlia, mentre Elvira confesserà a Concetta la ragione per la quale suo padre è contrario al suo fidanzamento con Salvatore, ossia perché è meridionale. In seguito, Roberto deciderà di coinvolgere le Veneri nella creazione delle nuove divise, mentre, in occasione della festa di compleanno di Michelino, il figlio di Mirella, Marta penserà di regalare ai bambini della casa-famiglia un suo vecchio teatrino, il quale, però, avrebbe bisogno di un restauro. La Guarnieri, così, chiederà aiuto ad Armando. Più tardi, Umberto e Marcello capiranno di essere ancora nemici, mentre Tancredi andrà in escandescenze quando Odile annullerà l’intervista che lui le aveva organizzato per farsi intervistare da Rosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 settembre 2024: Rosa intervisterà Odile

Odile annuncerà ai suoi familiari che sarà Rosa a intervistarla, mentre Concetta proverà ad intercedere a favore di Salvo con la madre di Elvira. Nel frattempo, le Veneri saranno in fermento per il lancio del concorso “nuova divisa”. Irene, invece, proverà ad accorciare le distanze con Alfredo, mentre Armando non sa se riuscirà a restaurare il teatrino di Marta per il giorno successivo. Dal canto suo, Enrico apprenderà la storia della casa-famiglia. In seguito, prima dell’intervista a Odile, Tancredi proverà a screditare Rosa come giornalista, ma la ragazza riuscirà a tenergli testa. Poco dopo, a Villa Guarnieri ci sarà soddisfazione per l’intervista a Odile, mentre Rosa incasserà i complimenti dalle Veneri. Dal canto suo, Giulia Furlan comincerà a lavorare come stilista della Galleria Milano Moda e rivolgerà una proposta lavorativa inaspettata ad Umberto.

Più tardi, Salvo apprenderà che Elvira gli ha nascosto qualcosa di importante e ci resterà male, mentre Ciro rivelerà al ragazzo la ragione per cui il padre di Elvira è contrario al suo legame con la figlia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore al 20 settembre 2024 svelano anche che Marta riceverà il teatrino in tempo per la festa dei bambini e scoprirà che è stato Enrico a restaurarlo. A quel punto, i due verranno presentati per la prima volta, ma si renderanno conto di essersi già incontrati, mentre Adelaide chiederà a Odile di recarsi con lei al Circolo per presentarla ufficialmente come sua figlia, ma la ragazza le dirà di sentirsi a disagio nel considerarla sua madre. Marcello vorrebbe lanciarsi nel mondo dell’Alta Moda e creare una collezione a marchio Paradiso, ma Roberto e Matteo non saranno d’accordo. Infine, mentre Armando sospetterà che Enrico nasconda qualcosa, il giovane compirà un gesto inaspettato verso Marta.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore