Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 maggio: decisioni drastiche

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 14:13

Cosimo confiderà a Gabriella di voler andare via da Milano, mentre Vittorio e Marta si riavvicineranno.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 maggio: decisioni drastiche

Il Paradiso delle Signore continuerà a regalare grandi emozioni al pubblico di Rai 1, come raccontano le trame dal 10 al 14 maggio. Innanzitutto, mentre Vittorio ripenserà al riavvicinamento tra lui e Marta, la ragazza prenderà una drastica decisione su Dante. Nel frattempo, Cosimo, per recuperare il rapporto con Gabriella, si scuserà sia con Salvatore sia con Umberto per il suo atteggiamento, mentre tra Ludovica e Marcello, prima della fuga del giovane pianificata da Armando e Salvatore, ci sarà un rovente addio.

In seguito, Agnese si renderà conto che Marcello ha guai con la giustizia e costringerà Armando e Salvatore a rivelare la verità al ragazzo. Più tardi, Marcello, mentre girerà voce della sua partenza per l’Australia, farà una scelta inaspettata, mentre Marta dirà a Federico che spera di recuperare il suo matrimonio. Nel frattempo, Dora verrà a sapere che Nino è un seminarista e rimarrà molto male, mentre Rocco e Maria saranno molto innamorati ed affiatati.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: la svolta di Cosimo

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore raccontano che Ludovica verrà a sapere che Marcello è in carcere a Milano e avrà il permesso di vederlo. Intanto, Marta e Vittorio decideranno di riavvicinarsi, anche se sembrerà difficile ritrovare l’antica intesa, mentre anche Armando andrà a trovare Barbieri in prigione. Dal canto suo, Cosimo confiderà a Gabriella di voler abbandonare Milano per ricominciare una nuova vita altrove.

In seguito, Rocco ufficializzerà il suo fidanzamento con Maria, mentre Gloria consolerà Dora e Stefania, che soffrono per amori impossibili. Intanto, Gabriella racconterà a Salvatore che forse andrà via da Milano con Cosimo, mentre Stefania e Gloria saranno sempre più affiatate e la capocommessa verrà invitata dalle ragazze a cena a casa loro.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 maggio rivelano che Marta e Vittorio, con il passare del tempo, ritroveranno la loro intesa, ma accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe rappresentare un “cattivo presagio” al loro nuovo inizio. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove avvincenti puntate della soap opera di Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore