Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 gennaio: un ritorno inaspettato

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 10:30

Vittorio Conti si ritroverà di fronte una persona che non credeva di rivedere.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 gennaio: un ritorno inaspettato

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore sarà caratterizzata da un inaspettato ritorno che non sembrerà entusiasmare Vittorio Conti. Nel frattempo, le trame dal 10 al 14 gennaio rivelano che Ezio sarà convinto che qualcuno abbia intercettato la sua conversazione con zia Ernesta su Gloria e mediterà di rivelare la verità a Veronica.

Intanto, Irene si metterà alla ricerca di una nuova coinquilina, mentre il grande magazzino milanese riceverà una prestigiosa proposta di collaborazione dall’America, ma Flora non darà sue notizie. In seguito, Flavia scoprirà Ludovica e Marcello insieme, mentre Gemma solleciterà Marco a non chiederle più di cavalcare in quanto tale attività suscita brutti ricordi alla sua memoria. Dal canto suo, Maria si impegnerà a cucire il suo abito da sposa in vista delle nozze con Rocco.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: l’operazione di Tina andrà bene

Vittorio verrà a sapere che la ditta Palmieri non può soddisfare le richieste degli americani, mentre Flavia dirà a Ludovica di essere al corrente della sua relazione con Marcello e le darà un ultimatum. Flora, intanto, come raccontano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, farà finalmente ritorno dall’America. Più tardi, durante una prova abiti delle Veneri, verrà alla ribalta un indizio sul passato di Gloria che potrebbe metterla nei guai, ossia un braccialetto con il nome di Stefania e la sua data di nascita.

Successivamente, Veronica troverà un vecchio attestato di equitazione di Gemma, mentre Flora comunicherà a Umberto e ad Adelaide di voler andare via da Villa Guarnieri. Intanto, Vittorio e i suoi collaboratori non riusciranno a trovare una soluzione per soddisfare le richieste degli americani. Più tardi, a Casa Amato si verrà a sapere che l’intervento di Tina è andato bene, mentre Gloria troverà il braccialetto di Stefania e lo darà a Ezio, indeciso se donarlo alla ragazza. L’uomo chiederà consiglio a Veronica sul da farsi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 10 al 14 gennaio: Marcello affronterà Flavia

Marco suggerirà ad Adelaide di sostituire la cavallerizza del Circolo, che ha avuto un infortunio, con Gemma e la giovane, inizialmente scettica, alla fine accetterà di incontrare la Contessa. Intanto, Ludovica, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 gennaio, sarà determinata a non sottostare al ricatto di Flavia dicendosi pronta a rinunciare alla sua rendita pur di stare con Marcello.

Quest’ultimo, dal canto suo, spinto da Armando, deciderà di affrontare la Brancia. In seguito, Irene comincerà a fare selezioni per trovare la nuova coinquilina, mentre Vittorio prenderà una decisione drastica sull’affare con gli americani. Dal canto suo, Umberto osserverà con tristezza Flora preparare le valigie e, poco dopo, mentre Ernesta comunicherà la sua partenza da Milano, l’uomo scriverà una lettera alla Ravasi in cui le spiegherà sono andate le cose con Achille e lei sceglierà di restare.

Più tardi, Maria verrà a sapere che Irene sta cercando una coinquilina senza parlarne con lei e ci resterà male, mentre Ezio otterrà il certificato di morte di Gloria. Infine, Vittorio si troverà di fronte ad un inatteso ritorno, quello di Dante Romagnoli. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio dirà la verità a Veronica?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore