Il Paradiso delle Signore, trame 8-12 gennaio 2024: la scelta di Adelaide

Pubblicato il 7 Gennaio 2024 alle 15:15

La Contessa farà la sua scelta a proposito del suo legame con Marcello, mentre Maria e Matteo proveranno a chiarire la loro situazione.

Il Paradiso delle Signore, trame 8-12 gennaio 2024: la scelta di Adelaide

Adelaide di Sant’Erasmo, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, prenderà una decisione definitiva per quanto concerne la sua relazione con Marcello Barbieri. Le trame dall’8 al 12 gennaio 2024, intanto, svelano che Elvira e Tullio sembreranno sempre più felici ed affiatati, mentre Salvo non si rassegnerà all’idea di perdere la Venere e proverà a sfruttare il progetto del night club per attirare la sua attenzione. Poco dopo, Delia si renderà conto di avere un ammiratore segreto e questa novità la entusiasmerà particolarmente. Dal canto loro, Umberto e Adelaide organizzeranno una sorpresa per Marta per confortarla dopo la fine della sua storia in America, mentre Matilde e Vittorio continueranno a frequentarsi, ignari che l’investigatore assunto da Tancredi li stia seguendo.

Successivamente, Vito deciderà di portare Maria a vedere un appartamento da acquistare insieme. Il giovane, però, vedrà il braccialetto che Matteo ha regalato alla Puglisi a Natale e la ragazza inventerà una scusa. Più tardi, Rosa andrà a trovare le Veneri al Paradiso e annuncerà di aver trovato finalmente un lavoro, mentre il corteggiatore di Delia svelerà la sua identità. Vittorio, invece, capirà di essere pedinato e non esisterà ad affrontare Tancredi, mentre Umberto e Adelaide elaboreranno una strategia per convincere Marta a rimanere a Milano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2024: Maria si scaglierà contro Matteo

Delia sarà destinataria di un invito romantico da parte del suo corteggiatore, mentre Matteo verrà a sapere che Vito ha intenzione di acquistare un appartamento per andarci a vivere con Maria. Dal canto suo, Lamantia si insospettirà quando scorgerà, nell’ufficio di Portelli, lo stesso braccialetto di Maria. A quel punto, la stilista, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 gennaio 2024, si scaglierà contro Matteo, accusandolo di aver messo il gioiello in bella mostra affinché Vito lo vedesse. Nel frattempo, Matilde discuterà con Tancredi e, per metterlo alle strette, chiamerà lei stessa i carabinieri per farsi denunciare.

Poco dopo, Sant’Erasmo racconterà solo a Marta quello che è successo con la Frigerio. Successivamente, Botteri smaschererà il corteggiatore di Delia e la salverà da una situazione spiacevole, mentre Marta comunicherà a Vittorio di aver deciso di fermarsi a Milano. Maria, invece, compirà un’azione plateale nei confronti di Vito per indurre Matteo a lasciarla in pace, mentre in Caffetteria tutto sarà pronto per la serata musicale e Marcello inviterà Adelaide a partecipare. La Contessa, a quel punto, sarà consapevole di dover prendere una decisione in merito al loro legame.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Matilde chiederà un ultimo incontro a Tancredi

Adelaide si appresterà a partire per Ginevra e darà un appuntamento a Marcello per comunicargli la decisione definitiva che ha preso sulla loro storia. Intanto, Umberto cercherà di convincere la cognata a rimanere in villa, mentre Elvira farà i complimenti a Salvo per il successo della serata in caffetteria e il suo entusiasmo riaccenderà le speranze del ragazzo di riconquistarla. In seguito, Marta e Matilde si incontreranno e si confronteranno per la prima volta su Vittorio e Tancredi. Poco dopo, proprio dopo la conversazione avuta con la Guarnieri, la Frigerio chiederà a Tancredi un ultimo incontro. Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Maria e Matteo proveranno a chiarirsi, ma la situazione andrà fin troppo oltre.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore