Il Paradiso delle Signore, trame 22-26 gennaio 2024: un incontro inaspettato

Pubblicato il 21 Gennaio 2024 alle 17:11

La figlia di Umberto incontrerà una persona in difficoltà, mentre Guarnieri ricatterà Matteo.

Il Paradiso delle Signore, trame 22-26 gennaio 2024: un incontro inaspettato

Marta Guarnieri farà un incontro inaspettato che la colpirà profondamente nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Intanto, al grande magazzino milanese ferveranno i preparativi per l’arrivo di Mary Quant, la famosa stilista inglese, mentre Rosa comincerà a lavorare come Venere. Concetta, invece, deciderà di capire cosa stia succedendo tra Maria e Matteo e si accorgerà di alcune incongruenze nei racconti dei due. Dal canto suo, Marta si imbatterà in una ragazza madre in difficoltà di nome Cinzia e ne rimarrà colpita, mentre Umberto sarà intenzionato ad incrinare il legame tra Portelli e Marcello.

Il commendatore, dopo aver ricevuto dal suo investigatore un dossier sul contabile, gli rivolgerà una proposta di lavoro inattesa. Successivamente, Concetta incalzerà Irene per capire i motivi del turbamento di Maria, mentre Marta incontrerà di nuovo Cinzia, ma arriverà anche un problema da risolvere. Poco dopo, al Paradiso tutti saranno eccitati per l’arrivo della minigonna. Matteo, invece, rivelerà a Marcello che Umberto gli ha offerto un lavoro e i due fratelli discuteranno. Più tardi, Maria avrà un attacco di ansia e finalmente confiderà alla madre di provare dei sentimenti per Portelli.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Alfredo geloso di Leonardo

Armando consiglierà a Marcello di essere più comprensivo nei confronti di Matteo, il quale sarà indeciso se accettare o meno la proposta di lavoro di Umberto. Al Paradiso, nel frattempo, un imprevisto rischierà di compromettere la buona riuscita della sfilata in minigonna, ma Rosa troverà la soluzione e prenderà una decisione coraggiosa. Marta, invece, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 gennaio 2024, sarà preoccupata per Cinzia e Tancredi prenderà un’iniziativa inaspettata per aiutare la donna, mentre Leonardo chiederà ad Irene di vedersi dopo il lavoro per pianificare l’arrivo di Mary Quant e Alfredo ne sarà profondamente geloso.

Più tardi, Matteo prenderà finalmente la sua decisione a proposito della proposta di Umberto e, poco dopo, il contabile andrà a parlare con Concetta e le confesserà di amare Maria. Successivamente, Mary Quant farà il suo ingresso al grande magazzino milanese e tutti ne saranno entusiasti. Per l’occasione, Rosa farà una meravigliosa figura sfilando in minigonna e Marcello si accorgerà della sua bellezza, mentre Irene farà un’inaspettata rinuncia per stare con Alfredo. Dal canto suo, Concetta, dopo l’incontro con Matteo, deciderà di confrontarsi con Silvana a proposito dei loro figli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Silvana proverà a parlare con Matteo

Umberto sarà intenzionato a convincere Matteo a stare dalla sua parte e deciderà di ricattarlo servendosi del dossier in suo possesso. Intanto, Concetta racconterà a Maria del suo confronto con Silvana, mentre Salvatore, su consiglio Elvira, Delia e Agata, promuoverà una serata speciale in Caffetteria a tema “minigonna”, alla quale parteciperanno tutte le Veneri e non solo. Dal canto suo, Marta si legherà sempre di più a Cinzia e alla sua bambino e la Guarnieri, per aiutarle, avrà un’idea. Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Silvana proverà in ogni modo a parlare con Matteo, ma lui prenderà tempo e, a quel punto, la donna si rivolgerà a Marcello per chiedergli di aiutare il fratello.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore