Il Paradiso delle Signore, trame 20-24 novembre 2023: la delusione di Agata

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 16:43

La giovane Puglisi chiederà a suo padre Ciro il permesso di frequentare un corso di disegno, ma lui le dirà di no.

Il Paradiso delle Signore, trame 20-24 novembre 2023: la delusione di Agata

Il Paradiso delle Signore assicurerà nuovi colpi di scena e svolte inattese anche nel corso della prossima settimana di programmazione. Stando alle trame dal 20 al 24 novembre 2023, intanto, Marcello sarà stanco di essere escluso dagli affari del Paradiso e chiederà aiuto a Matteo per avere informazioni in proposito, mentre Vito si metterà subito all’opera per avviare la sua nuova fabbrica. Lamantia sarà orgoglioso di di poter realizzare il progetto di Matilde e di suo padre, mentre crescerà l’attesa per il vestito ideato da Maria per la collezione natalizia. Poco dopo, Tancredi sarà certo di recuperare terreno con Matilde, ma Vittorio sarà deciso a metterlo di fronte alle sue responsabilità. Conti, in particolare, dopo essersi confrontato con Diletta sull’affidabilità del fascicolo che inchioda Sant’Erasmo per l’incendio del mobilificio Frigerio, deciderà di affrontarlo per costringerlo a dire la verità alla moglie.

In seguito, Maria deciderà di organizzare una sorpresa per Vito e Irene e Clara le cederanno l’appartamento per un po’, mentre Marcello reclamerà con Vittorio una maggiore partecipazione negli affari del Paradiso. Il direttore del grande magazzino milanese, a quel punto, offrirà una scrivania tutta sua a Barbieri, ma gli dirà che dovrà lavorare sodo per guadagnarsi la sua fiducia. Dal canto suo, Vito chiederà un grande favore a Matteo, il quale non potrà rifiutarsi di aiutare Lamantia, ma sarà molto contrariato e si sfogherà con Marcello al quale confesserà d amare Maria. Più tardi, Tancredi si confiderà con Umberto e gli dirà che ha causato l’incendio al mobilificio di Matilde, ma l’editore non sarà pronto ad affrontare il discorso con Matilde e chiederà altro tempo a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 20 al 24 novembre 2023: Tancredi verrà investito da un’auto

Delia spingerà Agata a iscriversi a una scuola di disegno e solleciterà Roberto ad incoraggiare la ragazza a seguire questa strada, mentre Vittorio affiderà a Marcello la parte economica di una campagna pubblicitaria del Paradiso. Umberto, però, quando verrà a saperlo, si attiverà per ostacolare Barbieri, mentre Tancredi arriverà a ricattare Diletta affinché convinca Vittorio a lasciarlo in pace, ma la giornalista non si lascerà intimorire. Poco dopo, Sant’Erasmo discuterà violentemente con Conti e verrà investito da un’auto. L’editore, come annunciano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 novembre 2023, verrà portato in ospedale, privo di conoscenza.

Nel frattempo, Vittorio sarà molto colpito scosso per l’incidente di Tancredi, mentre Roberto consiglierà ad Agata a iscriversi a una scuola serale di disegno. Dal canto suo, Matteo salverà l’affare che Marcello stava portando avanti per la campagna pubblicitaria del Paradiso e che Umberto stava per portargli via. Più tardi, Portelli spiegherà a Maria di essere disposto ad abbandonare l’incarico che gli ha affidato Vito, qualora la mettesse a disagio, mentre Tancredi inizierà a riprendersi.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Clara scoprirà il segreto di Alfredo

Clara verrà a sapere che Alfredo ha un secondo lavoro, ma Perico la pregherà di mantenere il segreto con Irene, mentre Agata chiederà il permesso al padre per poter frequentare il corso di disegno, ma Ciro glielo negherà e la ragazza ne sarà molto delusa. Intanto, Matteo e Marcello si alleeranno contro Umberto e Portelli confesserà al fratello le vere ragioni che lo hanno spinto a rivolgersi agli usurai. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Vittorio comunicherà a Tancredi che non si intrometterà più tra lui e Matilde, l’editore compirà un gesto inatteso che potrebbe compromettere la sua storia con la Frigerio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore