Il Paradiso delle Signore, trame 2-5 gennaio 2024: una scoperta spiazzante

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 alle 16:34

La Venere farà una scoperta su Tullio, mentre Marcello si farà nuovamente avanti con Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trame 2-5 gennaio 2024: una scoperta spiazzante

Una grande novità sconvolgerà Elvira, nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Le trame dal 2 al 5 gennaio 2024, infatti, segnalano che la ragazza verrà a sapere qualcosa sul fidanzato Tullio che potrebbe cambiare le sorti della loro storia. Intanto, Botteri si confiderà con Concetta e le parlerà di una sua relazione d’amore terminata da tanto tempo che lo ha fatto molto soffrire. La donna, però, lo solleciterà a non chiudersi per paura di una nuova delusione.

Dal canto suo, Vito dovrà affrontare l’inaugurazione della sua nuova fabbrica e sarà molto emozionato, ma Vittorio lo incoraggerà, mentre Matteo riceverà una telefonata sospetta dalla clinica in cui è ricoverata la madre e si preoccuperà. Poco dopo, verrà pubblicato un articolo di cronaca rosa che parlerà della fine del matrimonio di Matilde e Tancredi. Quest’ultimo, quando lo leggerà, andrà in escandescenze e si scontrerà di nuovo con Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 gennaio 2024: Adelaide conoscerà Rosa

Elvira sarà reduce da un piccolo incidente con l’auto di suo padre e sarà disperata per averla danneggiata. Salvatore, però, deciderà di aiutarla a rimetterla a posto senza che il genitore si accorga del danno e la Venere sarà così felice da ringraziarlo in un modo molto affettuoso. Nel frattempo, Adelaide andrà a trovare Marcello a casa e farà la conoscenza di Rosa, mentre Matteo presenterà la madre alle Veneri e a Maria. A quel punto, Concetta, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 gennaio 2024, inviterà la donna a pranzo.

Poco dopo, Vito farà delle domande scomode a Maria su Matteo, ma la stilista riuscirà a svicolare. Piu tardi, la Puglisi svelerà a Irene che conoscere Silvana, la madre di Matteo, l’ha turbata molto. La Cipriani, di fronte allo sfogo della sua amica, proverà a confortarla e ad allontanare la sua inquietudine. In seguito, Marcello consiglierà a Salvatore di organizzare delle serate musicali in caffetteria, proprio mentre Elvira scoprirà che Tullio si trasferirà a Milano per starle vicino.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta farà una scoperta molto spiacevole

Marta si rifiuterà di confidare a Umberto i dettagli relativi alla sua situazione sentimentale e valuterà di tornare al più presto in America. Intanto, Tancredi sarà deciso a riavvicinarsi a Matilde e incaricherà un investigatore privato affinché spii Vittorio e sua moglie, mentre Marcello inviterà Adelaide a tornare con lui, ma la Contessa, nonostante provi dei sentimenti per Barbieri, non cambierà idea a proposito della decisione che ha già preso sul loro legame.

Successivamente, Concetta deciderà di invitare a cena Matteo e Silvana, ma Maria non accoglierà con favore la sua iniziativa, mentre Salvo scoprirà che Tullio si trasferirà a Milano ed apparirà molto abbattuto. Tuttavia, i suoi amici e colleghi lo spingeranno a realizzare l’idea del night club per conquistare Elvira. Infine, stando alle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, Marta farà una scoperta molto spiacevole riguardo al suo lavoro oltreoceano e la Contessa coinvolgerà Umberto affinché la aiuti, mentre l’investigatore privato assunto da Tancredi sarà sulle tracce di Vittorio e Matilde.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore