Il Paradiso delle Signore, trame 16-20 ottobre 2023: una forte delusione

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 14:14

La Frigerio sarà delusa dall’atteggiamento del marito, mentre Vittorio sarà infastidito da Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trame 16-20 ottobre 2023: una forte delusione

Il Paradiso delle Signore indugerà ancora su Marcello Barbieri, come rivelano le trame dal 16 al 20 ottobre 2023. Il giovane sarà molto abbattuto per la partenza di Adelaide, ma cercherà di andare avanti e di gestire i suoi affari nel migliore dei modi. Tuttavia, Umberto sarà molto risentito per la scelta della Contessa di affidare il suo patrimonio a Marcello e tra i due non mancheranno gli scontri. Guarnieri, inoltre, verrà a sapere che tra Adelaide e Barbieri è finita e ne sarà molto felice. Poco dopo, Umberto farà di tutto per ostacolare il lavoro del suo rivale e per non consegnargli un importante dossier di Adelaide. Alla fine, però, il commendatore dovrà cedere e consegnerà a Barbieri il materiale.

Intanto, anche Vittorio sarà abbastanza infastidito dall’ingerenza di Marcello negli affari del Paradiso, mentre Matteo inizierà il suo periodo di prova come contabile al grande magazzino milanese e Irene si accorgerà del suo interesse per Maria. In seguito, però, quando Portelli saprà che Barbieri gestisce metà delle quote dell’atelier, deciderà di lasciare il suo impiego.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 ottobre 2023: Vittorio aiuterà Matilde

La Puglisi convincerà Matteo a non abbandonare il suo lavoro di contabile, mentre Alfredo avrà difficoltà ad assecondare le richieste di Irene. Nel frattempo, la Galleria Milano Moda riceverà una proposta molto vantaggiosa dal console giapponese e Matilde, per elaborare lo slogan, troverà un valido aiuto in Vittorio. Tancredi, però, quando scoprirà che Conti ha aiutato la moglie, la escluderà da un’importante decisione che riguarda il lavoro.

Più tardi, Flora e Umberto torneranno a vivere a Villa Guarnieri, ma tra loro le cose non andranno affatto bene, mentre Armando consiglierà ad Alfredo di parlare apertamente a Irene. Successivamente, la Ravasi organizzerà un evento al Circolo, ma avrà dei dissapori con Fiorenza Gramini, mentre Perico, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 ottobre 2023, deciderà di regalare alla Cipriani un ciclomotore, ma poi scoprirà che alla ragazza non piacciono i motorini.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana: Alfredo farà una pazzia per Irene

Matteo dovrà fronteggiare un brutto ceffo che reclamerà del denaro, mentre Flora valuterà di candidarsi come presidentessa del Circolo. Intanto, Alfredo farà una pazzia per Irene, mentre Matilde sarà delusa dall’atteggiamento di Tancredi e si sfogherà con Vittorio. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Conti e Roberto solleciteranno Ezio a tornare subito a Milano a causa di un imprevisto alla Fabbrica Colombo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore