Il Paradiso delle Signore, trame 15-19 gennaio 2024: la vendetta di Umberto

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 15:45

Guarnieri sarà intenzionato a vendicarsi di Marcello Barbieri, mentre Maria sarà profondamente in crisi.

Il Paradiso delle Signore, trame 15-19 gennaio 2024: la vendetta di Umberto

Umberto Guarnieri farà di tutto per rovinare la vita a Marcello Barbieri, come segnalano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 gennaio 2024. Intanto, il giovane continuerà a soffrire per la decisione di Adelaide di troncare la loro relazione d’amore, ma deciderà di voltare pagine e dedicarsi agli affari, mentre Elvira sarà molto agitata in previsione di una cena tra i suoi genitori e quelli di Tullio. Quando Salvo lo verrà a sapere, ci resterà molto male. Dal canto loro, Maria e Matteo ammetteranno quello che provano l’uno per l’altra, mentre Tancredi deciderà di avere un ultimo confronto con Vittorio.

In seguito, Umberto sarà deciso a vendicarsi di Marcello, mentre Tullio indicherà a Elvira come vestirsi per fare colpo sulla madre. Più tardi, Barbieri proporrà a Matteo di lavorare insieme, ma Guarnieri deciderà di ostacolare i progetti dei due fratelli. Poco dopo, Vito si accorgerà che Maria è turbata, ma lei lo tranquillizzerà. Tuttavia, la stilista, quando la sera rimarrà da sola, sarà assalita dall’angoscia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Elvira seguirà il consiglio di Salvo

Maria non si recherà a lavoro e la sua assenza farà preoccupare sia Vito che Matteo. Nel frattempo, Tullio regalerà un vestito a Elvira in vista della cena con i suoceri di quella sera e lei accetterà di indossarlo, ma a modo suo, mentre Leonardo Crespi pianificherà di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant e le sue creazioni presso la Galleria Milano Moda, ma Flora e Matilde avranno dei pareri discordanti. Il giovane, inoltre, discuterà della questione anche con Irene per catalizzare la sua attenzione e la capocommessa lo dirà a Vittorio, il quale avrà un’idea. Poco dopo, Marcello comunicherà a Matteo che il loro affare è saltato ma che forse la situazione si può recuperare. Più tardi, Barbieri si scontrerà di nuovo con Umberto e Flora chiederà al compagno le ragioni del litigio con il giovane.

Successivamente, Elvira riferirà a Clara, Agata e Delia come è andata la cena con i suoceri e Salvo verrà a sapere che la Venere ha seguito il suo consiglio e ne sarà felice. Vittorio, invece, cercherà di convincere Crespi a invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui sembrerà irremovibile, fino a quando non interverrà Irene. Dal canto suo, Flora, stando gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 gennaio 2024, apprenderà da Marcello delle macchinazioni di Umberto e lei si renderà conto che Guarnieri le ha raccontato solo bugie, mentre Vito chiederà a Maria se ha bisogno di tempo per riflettere sull’acquisto del loro appartamento.

Il Paradiso delle Signore, Concetta scoprirà che tra Maria e Matteo c’è qualcosa

Flora confiderà a Marta le sue preoccupazioni sulla sua storia con Umberto, mentre Mary Quant deciderà di non recarsi più alla Galleria Milano Moda dal momento che qualcosa le ha fatto cambiare idea. Intanto, Delia avrà un piccolo incidente sul lavoro e dovrà rimanere a casa a riposare. Così, Vittorio incaricherà Irene di cercare un’altra Venere. In seguito, Matteo si convincerà del fatto che Maria abbia rinunciato ad acquistare la casa con Vito per via dei sentimenti che prova per lui. Il giovane, a quel punto, vorrà chiarire la questione con la Puglisi e si farà trovare davanti alla porta di casa sua. In quel momento, però, come raccontano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Concetta li vedrà insieme e capirà che tra loro c’è qualcosa.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore