Il Paradiso delle Signore trame 13-17 novembre 2023: Tancredi perde la testa

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 14:04

Sant’Erasmo, assalito dalla gelosia, si scaglierà contro Vittorio, mentre Marcello scoprirà la verità su Matteo.

Il Paradiso delle Signore trame 13-17 novembre 2023: Tancredi perde la testa

Al Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant’Erasmo perderà completamente il controllo, come segnalano le trame dal 13 al 17 novembre 2023. Intanto, Leonardo Crespi si presenterà a Irene, ma Alfredo li vedrà insieme e comincerà ad avere dei sospetti sul loro legame, mentre Fiorenza chiederà a Tancredi un grande favore per ripagarla del fatto che gli abbia fatto da prestanome nell’affare dei Colombo. Dal canto sui, Matteo sarà alla disperata ricerca di denaro per saldare i suoi debiti con gli usurari e Marcello inizierà a pensare che il fratello sia nei guai. Poco dopo, Matilde scoprirà che il Paradiso ha difficoltà con i riassortimenti della merce e deciderà subito di aiutare Vittorio, mentre Vito rivolgerà una proposta molto importante a Maria a proposito del loro futuro insieme.

La stilista, però, sarà molto confusa e non saprà cosa decidere. In seguito, Lamantia si metterà alla ricerca di un’attività da rilevare a Milano, come alternativa all’Australia, mentre Marcello si renderà conto che Matteo non indossa più l’orologio che gli ha regalato Adelaide e sarà sempre più convinto che il contabile nasconda un segreto. Più tardi, Leonardo si recherà al Paradiso per un incontro con Vittorio, ma Irene cercherà di evitarlo, mentre Tancredi e Umberto parleranno di Fiorenza Gramini e Flora ascolterà la loro conversazione. Nel frattempo, la famiglia Puglisi si riunirà per confrontarsi sul destino di Maria.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17 novembre 2023: Matteo e Marcello litigheranno

Maria comincerà a prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi in Australia. Poco dopo, la stilista si imbatterà nell’usuraio Mancino, il quale, per spaventare Matteo, le chiederà si salutarlo da parte sua. Portelli, a quel punto, confesserà la verità a Marcello, che reagirà molto male. Nel frattempo, Alfredo incontrerà casualmente Leonardo in Caffetteria, ma tra i due nascerà subito un’antipatia reciproca. Il giovane imprenditore, dal canto suo, verrà a sapere che Irene lavora al Paradiso. Successivamente, nel corso di un evento al Circolo, Tancredi vedrà ancora una volta Vittorio e Matilde in atteggiamento confidenziale e perderà la testa.

Più tardi, dopo il litigio con Marcello, Matteo deciderà di abbandonare il Paradiso e scriverà le proprie dimissioni, ma Barbieri si pentirà del suo atteggiamento e lo inviterà a rimanere, mentre Tancredi, dopo aver aggredito Conti, proverà a chiarire le cose con Matilde. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 novembre 2023, chiederà scusa a Vittorio per la scenata del marito. Poco dopo, al Circolo, ci sarà molta trepidazione per l’elezione della nuova Presidentessa e sia Flora che Fiorenza attenderanno il verdetto, mentre Vito scoprirà che la Tessuti Colombo è in difficoltà. Il giovane avrà un’intuizione che potrebbe imprimere una svolta al suo futuro con Maria.

Il Paradiso delle Signore prossima settimana: Flora diventerà la nuova Presidentessa del Circolo

Flora verrà eletta Presidentessa del Circolo e ne sarà molto felice. La stilista della Galleria Milano Moda, però, sarà ancora più desiderosa di diventare la moglie di Umberto e di organizzare il loro matrimonio. Intanto, Vito sarà intenzionato ad acquistare la Tessuti Colombo, ma Ezio e Gloria, prima di accettare l’offerta di Lamantia, decideranno prima di confrontarsi con Matilde. Infine, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Tancredi cercherà di corrompere la Gramini, affinché non racconti a nessuno di avergli fatto da prestanome per rilevare l’azienda dei Colombo. La donna, però, dimostrerà di avere intenzioni diverse e si presenterà inaspettatamente da Vittorio per parlare con lui.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore