Il Paradiso delle Signore, trame 10-14 aprile 2023: Vito lascia Milano?

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 14:45

Lamantia, dopo aver provato invano a riavvicinarsi a Maria, deciderà di trasferirsi in Australia.

Il Paradiso delle Signore, trame 10-14 aprile 2023: Vito lascia Milano?

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore sarà incentrata prevalentemente su Vito e Maria, come segnalano le trame dal 10 al 14 aprile 2023. Il giovane contabile proverà innanzitutto a partecipare alla gita di Pasquetta con la Puglisi e le sue amiche, ma la ragazza non glielo permetterà. In seguito, Lamantia, con la complicità di Alfredo ed Irene, proverà a riconquistare la stilista, ma il suo piano non funzionerà e deciderà di trasferirsi in Australia. Vito, in particolare, darà le dimissioni a Vittorio e Francesco lo scoprirà. Rizzo, a quel punto, deciderà di aprire il suo cuore a Maria, ma Salvo e Palma gli consiglieranno di non farlo.

Poco dopo, il siciliano avviserà la Puglisi della decisione di Lamantia di partire e lei finalmente si riconcilierà con lui. Intanto, Ludovica restituirà delle cose a Marcello e questo finirà per avvicinare i due ex fidanzati. La Brancia, inoltre, avrà un imprevisto al Circolo e senza Adelaide non saprà come gestirlo. Sarà così che Barbieri le offrirà il suo aiuto e tra i due vi sarà un nuovo momento di sintonia ed avvicinamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 10 al 14 aprile: Marcello scoprirà che Adelaide non si trova a Lione

Salvo inviterà Marcello a non correre troppo con Ludovica, mentre Alfredo sarà curioso di scoprire dettagli sullo spasimante di Clara. Intanto, Adelaide invierà un regalo a Barbieri, il quale sarà molto felice e deciderà di raggiungere la donna a Lione. Poco dopo, però, il barman scoprirà che la Contessa non si trova lì, come gli aveva comunicato, e si insospettirà. Marcello, a quel punto, chiederà aiuto a Ludovica per scoprire dove sia davvero Adelaide.

In seguito, mentre Salvo festeggerà la nascita della figlia di Tina, Marco soccorrerà Tancredi, che avrà un malore, e lo porterà in ospedale. Il giovane solleciterà suo fratello a raccontare l’accaduto a Matilde, ma l’uomo non vorrà saperne. Dal canto suo, la Frigerio, come raccontano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 aprile 2023, rievocherà con Vittorio la notte dell’incendio che distrusse la fabbrica della sua famiglia proprio mentre Marco avrà sospetti sul coinvolgimento di Tancredi nella tragedia.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marco minaccerà Tancredi

Marco indagherà su Tancredi e chiamerà il maggiordomo che era al servizio della loro famiglia all’epoca dei fatti. Il giornalista farà, così, una sconcertante scoperta. Poco dopo, l’ex fidanzato di Stefania, avrà un illuminante colloquio con Gemma e deciderà di affrontare il fratello. Marco, infatti, dirà a Tancredi che informerà Matilde a proposito di quello che ha scoperto, ma l’editore saprà come rigirare a suo favore la minaccia del ragazzo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore