Il Paradiso delle Signore, trame 1-5 febbraio: fuga da Milano?

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 15:30

Clelia, turbata dai pettegolezzi e dagli insulti a suo carico, deciderà di fuggire via, mentre Salvatore non si arrenderà a perdere Gabriella.

Il Paradiso delle Signore, trame 1-5 febbraio: fuga da Milano?

Il Paradiso delle Signore assicurerà al pubblico di Rai 1 un’altra settimana ricca di novità, come rivelano le trame dal 1° al 5 febbraio. Innanzitutto, Vittorio e Beatrice faticheranno a mantenere le distanze, come si erano ripromessi, mentre al Paradiso ci sarà fermento per organizzare un evento in occasione di San Valentino. Nel frattempo, Silvia scoprirà che Clelia è incinta e la zia Ernesta insisterà affinché Luciano torni a vivere in famiglia.

Più tardi, la mamma di un amico di Carletto si renderà conto della gravidanza di Clelia e avrà una dura reazione, mentre Agnese sarà protagonista di un gesto affettuoso verso Armando. Successivamente, Gabriella farà vedere il suo vestito da sposa alle colleghe. Intanto, Federico dimostrerà di avere una grande influenza sul padre Umberto e questo indispettirà Adelaide, mentre Cosimo capirà che se Umberto è tornato sui sui passi è merito del giovane. Poco dopo, in seguito ad un acceso litigio con Silvia, Clelia maturerà una scelta molto difficile.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Salvatore deciderà di combattere per Gabriella

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Vittorio sarà ispirato da Beatrice per l’evento di San Valentino del Paradiso. Intanto, Silvia e la zia Ernesta decideranno di aiutare Clelia a fuggire, mentre Carletto avrà ancora molti problemi a scuola con i suoi compagni. Dal canto suo, Salvatore litigherà con Agnese per il regalo a Gabriella, sempre più agitata per il matrimonio imminente. Clelia, nel frattempo, dopo un confronto con Luciano, cambierà idea sulla fuga da Milano, ma poco dopo scoprirà sulla parete esterna del Paradiso dei fogli con degli insulti, mentre Salvatore deciderà di lottare per Gabriella.

Successivamente, Beatrice e Vittorio si avvicineranno sempre di più, mentre Pietro sarà attratto da Stefania. Ludovica, intanto, si renderà conto che tra Marcello e il Mantovano la questione non è ancora risolta. Nel frattempo, gli insulti sulla parete del Paradiso turberanno Luciano e Clelia. Quest’ultima sarà decisa ormai a fuggire da Milano, ma un intervento di Silvia potrebbe farle cambiare idea. Infine, le trame de Il Paradiso delle Signore dal 1° al 5 febbraio suggeriscono che Salvatore annuncerà a Gabriella che non rinuncerà a lei...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore