Il Paradiso delle Signore, trama finale di stagione 28 maggio: una nuova vita

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 09:30

Vittorio sarà pronto a chiudere con Marta e con il loro passato insieme.

Il Paradiso delle Signore, trama finale di stagione 28 maggio: una nuova vita

L’attesissimo finale di stagione de Il Paradiso delle Signore offrirà al pubblico di Rai 1 un’emozionante ed avvincente episodio, come rivela la trama di oggi, venerdì 28 maggio. Ancora una volta i riflettori saranno puntati su Vittorio che, dopo aver provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio con Marta e dopo aver trascorso con lei un notte, è stato costretto a dirle addio. La giovane Guarnieri, infatti, ha deciso di accettare la proposta di lavoro della Sterling ed è volata a New York dicendo addio a Conti.

Vittorio sarà ancora molto provato per la separazione da Marta e non potrà fare a meno di pensare a lei soffermandosi su un ricordo vissuto con la donna. Nel frattempo, dopo giorni di riflessione, anche Gabriella deciderà cosa fare in merito alla partenza con Cosimo per Parigi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 28 maggio: Vittorio sarà pronto a chiudere con il passato

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 28 maggio, sottolinea anche che Rocco non firmerà il contratto ciclistico e deciderà di mettersi in viaggio per la Sicilia per affrontare il padre di Maria. Tuttavia, la ragazza, supportata dall’amico Nino, riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi.

Dal canto loro, Marcello e Ludovica, dopo aver scoperto il diabolico piano di Fiorenza per distruggere la reputazione della Brancia, correranno ai ripari. In particolare, il giovane Barbieri sarà in grado di costringere la Gramini a rinunciare al suo folle proposito e grazie a questo gesto i due innamorati potranno finalmente vivere con spensieratezza e trasporto il proprio amore. Nel frattempo, Giuseppe Amato riceverà una lettera dalla Germania firmata da una donna, ma deciderà di nasconderla affinché non venga intercettata da Agnese.

Infine, l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore racconta che Vittorio sarà pronto a guardare avanti a dopo la separazione con Marta e si sentirà ispirato e motivato per valorizzare ancora di più il suo amato Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore